800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Fare Business con Facebook

Il nuovo marketing dei social network

Luca Conti




Prezzo: € 22,90

7 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

7 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Facebook, con oltre 22 milioni di italiani online e prossimo al traguardo di 1 miliardo di iscritti nel mondo, è la piattaforma imprescindibile per comunicare e condividere informazioni con amici e clienti, in Italia e su scala globale.

Dal sito web, dal cellulare, attraverso le app per smartphone e tablet, non c'è piazza virtuale pari a Facebook, popolata ogni giorno da un pubblico tanto trasversale quanto fedele. Facebook è l'ambiente ideale dove sviluppare una strategia di business in cui le aziende possono dialogare con i propri clienti, senza intermediari, da persona a persona.

Nell'era del Web 2.0, in cui tutti possono esprimersi senza filtri, influenzando con le proprie opinioni familiari, amici e altri navigatori, Facebook, con i suoi strumenti, è il punto di partenza per operazioni di marketing e di comunicazione, semplici o raffinate.

Dalla piccola e media impresa alla multinazionale, ogni azienda può trarre benefici misurabili dalla relazione diretta con i propri clienti e simpatizzanti.

In questa terza edizione ogni funzione di Facebook è stata aggiornata secondo le ultime novità, a partire dalle nuove impostazioni grafiche e dalle opportunità offerte dalle più recenti applicazioni, tutte integrabili con facilità sul proprio sito web.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneMaggio 2010
FormatoLibro - Pag 189 - 15,5x23
Ultima ristampaSettembre 2012
ISBN8820349231
EAN9788820349233
Lo trovi in#Network Marketing #Attualità #Marketing #Crescita personale
MCR-NR 33486
Luca Conti

LUCA CONTI, classe 1975, scopre Twitter nel 2006 ed è il primo giornalista a scriverne sulla stampa italiana, nel gennaio 2007, in un articolo per Il Sole 24 Ore. Nel gennaio del 2008 è stato intervistato dal Tg3 per spiegare cosa fosse Twitter, nel primo servizio della TV italiana dedicato... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste