800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Fare Business con Facebook

Il nuovo marketing dei social network

Luca Conti




Prezzo di listino: € 22,90
Prezzo: € 19,47
Risparmi: € 3,43 (15 %)

7 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

7 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Facebook, con oltre 22 milioni di italiani online e prossimo al traguardo di 1 miliardo di iscritti nel mondo, è la piattaforma imprescindibile per comunicare e condividere informazioni con amici e clienti, in Italia e su scala globale.

Dal sito web, dal cellulare, attraverso le app per smartphone e tablet, non c'è piazza virtuale pari a Facebook, popolata ogni giorno da un pubblico tanto trasversale quanto fedele. Facebook è l'ambiente ideale dove sviluppare una strategia di business in cui le aziende possono dialogare con i propri clienti, senza intermediari, da persona a persona.

Nell'era del Web 2.0, in cui tutti possono esprimersi senza filtri, influenzando con le proprie opinioni familiari, amici e altri navigatori, Facebook, con i suoi strumenti, è il punto di partenza per operazioni di marketing e di comunicazione, semplici o raffinate.

Dalla piccola e media impresa alla multinazionale, ogni azienda può trarre benefici misurabili dalla relazione diretta con i propri clienti e simpatizzanti.

In questa terza edizione ogni funzione di Facebook è stata aggiornata secondo le ultime novità, a partire dalle nuove impostazioni grafiche e dalle opportunità offerte dalle più recenti applicazioni, tutte integrabili con facilità sul proprio sito web.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneMaggio 2010
FormatoLibro - Pag 189 - 15,5x23
Ultima ristampaSettembre 2012
ISBN8820349231
EAN9788820349233
Lo trovi in#Network Marketing #Attualità #Marketing #Crescita personale
MCR-NR 33486
Luca Conti

LUCA CONTI, classe 1975, scopre Twitter nel 2006 ed è il primo giornalista a scriverne sulla stampa italiana, nel gennaio 2007, in un articolo per Il Sole 24 Ore. Nel gennaio del 2008 è stato intervistato dal Tg3 per spiegare cosa fosse Twitter, nel primo servizio della TV italiana dedicato... Leggi di più...

Dello stesso autore


Web Marketing for Dummies - Libro

€ 15,22 € 17,90 (15%)

Blog di Successo for Dummies - Libro

€ 15,22 € 17,90 (15%)

Facebook Marketing for Dummies - Libro

€ 15,22 € 17,90 (15%)

Lavoro e Carriera con LinkedIn - Libro

€ 16,92 € 19,90 (15%)

Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


La Formula del Successo nel Network Marketing

(16)

€ 8,50 € 10,00 (15%)

Il Sistema

(3)

€ 14,37 € 16,90 (15%)

Come Fare Soldi con Internet

(4)

€ 13,18 € 15,50 (15%)


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Le Ricette del Dottor Mozzi 2 - Libro

(41)

€ 14,45 € 17,00 (15%)

Medical Medium - Libro

(11)

€ 14,88 € 17,50 (15%)

Prevenire e Guarire con lo Yoga - Libro

€ 20,83 € 24,50 (15%)

La Parola Magica - Libro

(5)

€ 14,45 € 17,00 (15%)

The Miracle Morning - Libro

(34)

€ 12,33 € 14,50 (15%)

Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico

(124)

€ 12,75 € 15,00 (15%)

Impara la Longevità - Libro

(1)

€ 16,58 € 19,50 (15%)

Il Libro dell'Amore Universale - Libro

€ 14,88 € 17,50 (15%)

Abbondanza Miracolosa - Libro

(2)

€ 16,58 € 19,50 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste