+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Don't Make Me Think — Libro

Un approccio di buon senso all'usabilità web

Steve Krug




Prezzo di listino: € 24,90
Prezzo: € 23,66
Risparmi: € 1,24 (5 %)
Articolo non disponibile Richiesto da 3 persone

Servizio Avvisami
(3 visitatori hanno richiesto di essere avvisati)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

In questo testo Steve Krug illustra le problematiche relative all’usabilità con estrema chiarezza e con un pizzico di umorismo. Dal titolo, Don’t make me think, che significa non farmi pensare, si capiscono perfettamente quali sono i presupposti: i consigli, le tecniche e gli esempi presentati sono indirizzati ad alleviare, se non a eliminare, gli sforzi cognitivi dell’utente.

Il testo quindi spiega come l’usabilità, concetto molto raccomandato e poco praticato, sia fondamentale per costruire dei siti web fruibili, facili da usare e coinvolgenti.

La grafica interna del libro, accattivante, a colori, ricca di sezioni informative, approfondimenti e diagrammi, mantiene sempre alta l’attenzione del lettore e trasmette facilmente gli elementi fondamentali. In questa seconda edizione, Steve aggiunge tre nuovi capitoli nello stesso stile dell’originale: ironia e intrattenimento, e una sfilza di suggerimenti e consigli pratici sia per neofiti che per esperti. Non stupitevi se la vostra prospettiva sul web design cambierà radicalmente.

EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneFebbraio 2006
FormatoLibro - Pag 201 - 17x23
ISBN8848118666
EAN9788848118668
Lo trovi inLibri: #Tecnologia ed Informatica
MCR-NR 26704

Steve Krug è uno tra i più noti e rispettati esperti di Web Usability. Da anni con Circle.com lavora “dietro le quinte” conducendo test di usabilità per aziende come Apple, IBM, Netscape, AOL, Excite. Questo libro è un prodotto della sua ormai più che decennale esperienza di avvocato... Leggi di più...

Dello stesso autore


Don't Make Me Think — Libro

€ 26,51 € 27,90 (5%)

Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.