Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Detox

Il metodo adottato da star, atleti e leader

Henri Chenot


Nuova ristampa
(3 recensioni3 recensioni)


Prezzo: € 6,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 43 ore 16 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Marzo
  • Guadagna punti +14

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Un metodo naturale e personalizzato per raggiungere il benessere totale e mantenersi giovani a lungo.

In questo libro Henri Chenot, vero guru della salute profonda, svela i segreti che applica con grandissimo successo da oltre 30 anni per ridare tonicità e splendore alla bellezza di molte star.

Attraverso la disintossicazione dell'organismo, una corretta alimentazione, un approccio «energetico» e altre preziose indicazioni, riporta l'organismo al suo massimo livello di benessere e armonia, garantendo dimagrimento, vitalità e, soprattutto, longevità.

Con la cura detox di Henri Chenot, testata con enorme successo su migliaia di pazienti, scopriremo le risposte per raggiungere dimagrimento, vitalità e longevità.

Il guru del benessere e della bellezza rivela i segreti per un corpo in forma perfetta!

Dalla quarta di copertina

Henri Chenot, studioso di salute e psicologia, che da oltre quarant'anni si prende cura di pazienti dalle alte prestazioni (sportivi, musicisti, attori e politici), svela in questo libro i segreti per raggiungere il benessere totale e mantenersi giovani a lungo.

Attraverso la sua cura di disintossicazione – un vero e proprio metodo, con indicazioni pratiche e personalizzate – è possibile ritrovare il delicato equilibrio tra corredo genetico, età biologica e stile di vita, conquistando la salute profonda e la perfetta forma fisica.

Liberandoci dalle tossine restituiremo al nostro corpo la sua naturale tonicità, vitalità e bellezza.

Introduzione - È meglio curare la salute che guarire le malattie

  • Tutti dello stesso modello...
  • ....e tutti differenti
  • Influenze sociali e culturali
  • L’uomo e il suo peso
  • Rischi di un’alimentazione non corretta
  • Proteine e dipendenze
  • Oltre le tossine

Abbecedario della salute

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneFebbraio 2011
FormatoLibro - Pag 172 - 13x18,5 cm
Nuova RistampaMaggio 2016
Lo trovi in#Disintossicarsi #Dietetica

Tutti dello stesso modello

Alla nascita abbiamo ereditato una «macchina-uomo» ad altissimo rendimento, equipaggiata con molteplici funzioni regolate come spartiti musicali. Invecchiare al massimo delle nostre possibilità e in condizioni fisiche ottimali è possibile solo se rispettiamo le esigenze della nostra macchina.

Le «condizioni generali» del contratto garantiscono al nostro corpo alcuni decenni di leale e buon servizio; tutti gli esseri umani sono sottomessi alle stesse leggi perché sono costruiti su un unico modello.

Notiamo però che il contratto comporta alcune clausole particolari, basate sulle caratteristiche di ognuno di noi, che ci invitano ad aumentare la qualità e la durata della vita sfruttando al meglio le nostre capacità individuali.

Va da sé che dobbiamo conoscere le condizioni generali del contratto per capire i bisogni intrinseci del nostro corpo e poterlo utilizzare nel miglior modo possibile, assicurandoci così il buon rendimento del prezioso veicolo che ci è stato consegnato alla nascita.

Il suo funzionamento è complesso, come lo è ogni elemento del motore (le cellule, gli organi, gli ormoni, i liquidi...). Senza carburante, il motore non può funzionare. Senza il sistema immunitario, non possiamo reagire alle aggressioni esterne e quindi diventiamo vulnerabili.

Infine, dobbiamo accettare il fatto che il processo di invecchiamento è un evento fisiologico (normale) e quindi le funzioni del nostro corpo, con il trascorrere degli anni, progressivamente si alterano fino a mettere fuori uso l'intero organismo (il più tardi possibile, speriamo...).

È un principio che ci accomuna a ogni altro organismo sessuato, e ciascuno di noi deve prepararvisi.

Henri Chenot

Henri Chenot, studioso di medicina cinese, psicologia bioenergetica e naturopatia, PH Doctor in Psicologia e, honoris causa, in Scienze umane; presidente fondatore dell'Accademia della Biontologia, gestisce e anima da oltre vent'anni l'Espace Henri Chenot di Merano, uno dei centri di benessere... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 3 recensioni

3
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Stefania

Un libro sull'importanza del disintossicare il...

Un libro sull'importanza del disintossicare il proprio corpo per poter ripartire con più energia e con benefici trovati in una corretta e sana abitudine alimentare. Tabelle sui prodotti da evitare, quelli più grassi, più dolci, quelli che fanno male, quelli che fanno bene e come bilanciarli insieme. Le proteine e tutte le informazioni che dobbiamo sapere per un regime alimentare a doc. Interessante e lo consiglio.

Le 3 recensioni più recenti


icona

Stefania

Un libro sull'importanza del disintossicare il...

Un libro sull'importanza del disintossicare il proprio corpo per poter ripartire con più energia e con benefici trovati in una corretta e sana abitudine alimentare. Tabelle sui prodotti da evitare, quelli più grassi, più dolci, quelli che fanno male, quelli che fanno bene e come bilanciarli insieme. Le proteine e tutte le informazioni che dobbiamo sapere per un regime alimentare a doc. Interessante e lo consiglio.

(0 )

icona

Katarzyna

la guida perfetta alla detossicazione del...

la guida perfetta alla detossicazione del nostro corpo, della mente e alla conquista. Ci spaventa parola detox-di solito porta i nostri pensieri alla droga...ma no! Questo libro propone un percorso di vita consapevole. Autore scrive cosa mangiamo, come lo mangiamo, perche mangiamo e come cambiano i nostri pensieri quando nostro corpo è libero dalle tossine. Anche il persiero positivo ci aiuta a guarire dalle malatie e riavare la tranquilità nella vita e sentirsi bilanciati.

(0 )

icona

laura
Acquisto verificato

semplici e pratici consigli facili da...

semplici e pratici consigli facili da seguire. Consigliato !

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste