+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Decidere l'Innovazione — Libro

Come misurare, valutare e scegliere il cambiamento




Prezzo di listino: € 20,00
Prezzo: € 19,00
Risparmi: € 1,00 (5 %)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione
Che cosa vuol dire innovare? Come si misura la propria capacità di innovazione? Proporre modelli di innovazione e di eccellenza è di capitale importanza strategica all'interno di una economia globalizzata. Nelle pagine di questo volume - frutto del lavoro di quattro esperti provenienti dal mondo dell'azienda, dell'università e della ricerca, e risultato di esperienze maturate in tutta Europa - gli autori forniscono un'analisi dell'innovazione che parte dalle fasi costituenti del processo fino alla sua misurazione e valutazione. Un cammino strutturato verso il cambiamento, un testo che prosegue in rete, ove il lettore potrà accedere a un blog - www.myinnovation.info - in cui scambiare opinioni con altri esperti.
EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneOttobre 2006
FormatoLibro - Pag 185 - 15x23,5
ISBN8820041456
EAN9788820041458
Lo trovi inLibri: #Raggiungere il successo #Marketing
MCR-NR 11453


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.