800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

  • Spedizione Gratis in Italia per ordini superiori a € 29 e contrassegno senza supplementi

Consigliamo di fare gli acquisti per Natale entro le ore 12.00 di mercoledì 19 Dicembre!

L'idrolato più apprezzato è omaggio per tutti gli ordini superiori a € 69,00. Hai solo giorni ore min sec Scoprilo qui >

Decidere l'Innovazione

Come misurare, valutare e scegliere il cambiamento




Prezzo: € 20,00

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione
Che cosa vuol dire innovare? Come si misura la propria capacità di innovazione? Proporre modelli di innovazione e di eccellenza è di capitale importanza strategica all'interno di una economia globalizzata. Nelle pagine di questo volume - frutto del lavoro di quattro esperti provenienti dal mondo dell'azienda, dell'università e della ricerca, e risultato di esperienze maturate in tutta Europa - gli autori forniscono un'analisi dell'innovazione che parte dalle fasi costituenti del processo fino alla sua misurazione e valutazione. Un cammino strutturato verso il cambiamento, un testo che prosegue in rete, ove il lettore potrà accedere a un blog - www.myinnovation.info - in cui scambiare opinioni con altri esperti.
EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneOttobre 2006
FormatoLibro - Pag 185 - 15x23,5
ISBN8820041455
EAN9788820041458
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Marketing
MCR-NR 11453


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste