Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Conversazioni con i Grandi del Marketing

Laura Mazur - Louella Miles




Prezzo: € 22,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +44

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 07 Febbraio 2017 - Il testo, che ha come titolo Conversazioni con i Grandi del Marketing, fatto da Laura Mazur - Louella Miles, è stato inserito nella categoria Formazione personale e Marketing. Realizzato dalla casa editrice Etas e pubblicato nel mese di Gennaio 2008 , è in stato di "Disponibilità: 10 giorni". Il costo di € 22,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Capire il marketing, una disciplina sempre più rilevante per la gestione strategica dell'azienda dialogando in modo libero e informale con i suoi maestri; è questo l'approccio originale del volume, che permette al lettore, anche a quello meno esperto, di impadronirsi dei segreti del marketing apprendendoli non da pedanti esposizioni teoriche, ma direttamente, e quasi personalmente, da coloro che hanno scritto (e continuano a rivoluzionare) la storia di questa materia.

In queste interviste, i più noti esperti di marketing del nostro tempo raccontano il loro percorso professionale, descrivono lo stato attuale del mercato e, ciascuno, secondo il tema e l'area di proprio interesse, chiariscono con semplicità i concetti fondamentali che hanno introdotto o contribuito a sviluppare: strategia di marketing e di brand Philip Kotler, Jean-Claude Larredie), brand equity (David Aaker), innovazione tecnologica (Regis McKenna), marketing one to one (Don Peppers e Martha Rogers), marketing globale (John Quelch), posizionamento (Al Ries e Jack Trout), comunicazione integrata (Don Schultz), customer experience (Patricia Seybold) e direct marketing (Lester Wunderman).

Grazie alle idee e alle esperienze di ciascun intervistato, il volume definisce le questioni essenziali e attraverso reali casi aziendali di successo o fallimento, affronta argomenti di grande attualità quali la scelta della strategia e l'uso delle nuove tecnologie, la comunicazione e la responsabilità dell'impresa.

EditoreEtas
Data pubblicazioneGennaio 2008
FormatoLibro - Pag 274 - 17x24
Lo trovi in#Marketing

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste