+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Conversazioni con i Grandi del Marketing — Libro

Laura Mazur - Louella Miles




Prezzo di listino: € 22,00
Prezzo: € 20,90
Risparmi: € 1,10 (5 %)
Articolo non disponibile Richiesto da 1 persona

Servizio Avvisami
(1 visitatore ha richiesto di essere avvisato)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

Capire il marketing, una disciplina sempre più rilevante per la gestione strategica dell'azienda dialogando in modo libero e informale con i suoi maestri; è questo l'approccio originale del volume, che permette al lettore, anche a quello meno esperto, di impadronirsi dei segreti del marketing apprendendoli non da pedanti esposizioni teoriche, ma direttamente, e quasi personalmente, da coloro che hanno scritto (e continuano a rivoluzionare) la storia di questa materia.

In queste interviste, i più noti esperti di marketing del nostro tempo raccontano il loro percorso professionale, descrivono lo stato attuale del mercato e, ciascuno, secondo il tema e l'area di proprio interesse, chiariscono con semplicità i concetti fondamentali che hanno introdotto o contribuito a sviluppare: strategia di marketing e di brand Philip Kotler, Jean-Claude Larredie), brand equity (David Aaker), innovazione tecnologica (Regis McKenna), marketing one to one (Don Peppers e Martha Rogers), marketing globale (John Quelch), posizionamento (Al Ries e Jack Trout), comunicazione integrata (Don Schultz), customer experience (Patricia Seybold) e direct marketing (Lester Wunderman).

Grazie alle idee e alle esperienze di ciascun intervistato, il volume definisce le questioni essenziali e attraverso reali casi aziendali di successo o fallimento, affronta argomenti di grande attualità quali la scelta della strategia e l'uso delle nuove tecnologie, la comunicazione e la responsabilità dell'impresa.

EditoreEtas edizioni - Rizzoli
Data pubblicazioneGennaio 2008
FormatoLibro - Pag 274 - 17x24
ISBN8845314227
EAN9788845314223
Lo trovi inLibri: #Marketing
MCR-NR 16204


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Il Profumo della Luna — Libro

(35)

€ 11,40 € 12,00 (5%)

La Scelta Antitumore — Libro

(38)

€ 20,00 € 25,00 (20%)

Vasocottura Facile — Libro

(26)

€ 16,06 € 16,90 (5%)

Le Radici dell'Amore — Libro

€ 13,21 € 13,90 (5%)

Il Qigong delle Dita — Libro

(5)

€ 8,46 € 8,90 (5%)

La Pancia Lo Sa — Libro

€ 15,20 € 16,00 (5%)

Protocollo Contagio — Libro

€ 14,25 € 15,00 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.