800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Contatto con i Plejaren + DVD La Rivoluzione Silenziosa della Verità - Libro

FIGU, Eduard Albert Meier




Prezzo: € 50,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 15 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 15 giorni
  • Guadagna punti +100

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


"Devono esserci altre forme di vita nelle vastità dell'universo..." è così che recita la prima frase del "Contatto con i Plejaren - il fotoalbum", primo libro FIGU in lingua italiana.

A partire dal 1975, in Svizzera, iniziarono a svolgersi degli avvenimenti che avrebbero reso "Billy" Eduard Albert Meier (BEAM) protagonista di un'esperienza unica, divenuta poi nota a livello mondiale. Tali avvenimenti riguardarono incontri che "Billy" Meier ebbe con esseri umani del tutto simili a noi, detti Plejaren e provenienti dalla costellazione omonima (sita 80 anni luce oltre le Pleiadi).

A testimonianza dell'effettiva veridicità degli incontri, i visitatori fornirono a "Billy" Meier le prove fisiche della loro esistenza (campioni fisici), tali reperti furono analizzati da numerosi esperti e considerati autentici. Perché i Plejaren hanno sentito la necessità di svelarsi all'uomo della terra tramite "Billy" Meier?

Essi ci informano che in epoche passate anche la loro civiltà ebbe gravi problemi simili ai nostri e raccontano di come li seppero superare.

I problemi in cui versa attualmente l'uomo della terra riguardano principalmente la sovrappopolazione dell'intero pianeta ed i conseguenti effetti devastanti (lenta distruzione della possibilità di vita), la presenza di molteplici guerre e la quasi totale assenza del senso di responsabilità.

I Plejaren desiderano semplicemente spiegare all'uomo della terra in modo neutrale e senza interferire (da cui si evince il motivo del non contatto ufficiale) la giusta direzione per una corretta evoluzione.

APPROFONDIMENTI SUL DVD

In questo documentario di oltre 90 minuti sono raccontate le particolari esperienze accadute a "Billy" Eduard Albert Meier, in particolare i suoi famosi incontri con gli E.T. chiamati Plejaren.

Questo contadino svizzero ha scattato più di mille foto nitide di dischi volanti alla luce del giorno, alcune persino a bordo di questi veicoli spaziali extraterrestri.

Ha filmato gli UFO, ne ha registrato i suoni e portato campioni di metallo da sottoporre ad analisi scientifica.

E' questo il motivo per cui ha subito 21 attentati alla sua vita tutti documentati o è invece a causa della sua vita in medio oriente dove era conosciuto come il fantasma, un cacciatore di serial killer che stava fianco a fianco con leader quali Gandhi, il re di Giordania, Franco, Tito e Saddam Hussein?

O è perché ha predetto centinaia di eventi catastrofici a partire dall' 11 settembre alle guerre in Iraq, dal riscaldamento globale all'AIDS, decenni prima che tutto ciò avvenisse?

Oppure è perché ha scoperto e pubblicato un documento antico tanto eretico da minacciare e far saltare il dominio delle maggiori religioni mondiali?

Si tratta di una grande montatura o della vicenda più importante in tutta la storia dell'umanità?

Sta a te decidere, questa è: "la rivoluzione silenziosa della verità".

Questo DVD contiene un'opera musicale appositamente composta dal gruppo musicale "8" dal titolo "La rivoluzione silenziosa della verità" che contiene i suoni originali di navi spaziali

  • Autore: Jack Gerlach
  • FIGU-Landesgruppe Italia
  • Editore FIGU-Landesgruppe Italia
  • Tipo DVD-Video-PAL
  • Durata 95 minuti
  • Genere Documentario
  • Argomento Scienze/Ufologia
  • Lingua Italiano
EditoreFigu Italia
Data pubblicazioneGennaio 1999
FormatoLibro - Pag 122 - 23,5x30 - cartonato
Nuova RistampaDicembre 2014
Lo trovi in#Rivelazioni da altri mondi #Documenti segreti e UFO
MCR-NR 88963

Eduard Albert Meier, più semplicemente chiamato Billy Meier, ha avuto ripetuti contatti, sia fisici che telepatici con esseri umani provenienti dalle Pleiadi. I contatti tra Billy e gli extraterrestri, iniziarono il 2 giugno 1942 quando Billy aveva 5 anni. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste