800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Comincio da me

Pietro Lombardo




Prezzo: € 15,00

10 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

10 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Dopo circa due anni di “ritiro in se stesso e di evoluzione personale”, Pietro Lombardo, si presenta con una nuova sfida: “ritrovare in se stessi, attraverso la parola di Dio, la verità che può renderci liberi dalle ferite e dai condizionamenti del passato”.

« Comincio da me…», racconta dell’impegno a divenire persone consapevoli e responsabili di scelte, comportamenti, avvenimenti ed incontri. Come afferma l’autore: «Comincio da me… E da chi altro potremmo incominciare? Vi è un altro punto di partenza che non sia la realtà della nostra vita? Una sera, all’imbrunire della nostra esistenza, ci renderemo conto, con maggiore consapevolezza, di come il forte desiderio di felicità si trovi oltre i confini dell’ego narcisista e goloso di infinite conferme. Siamo come alberi segnati da più cicatrici che si protendono sempre e comunque verso il cielo, a cercare quell’orizzonte dove l’abbraccio di Dio non è solo una vaga aspirazione, ma un soffio di vento che accende di brividi la pelle dell’anima».

«Comincio da me» affronta il tema del cammino umano verso la piena maturità del «vero sé», attraverso la sofferenza e l’impegno di un assunzione di responsabilità sui propri vissuti e scelte. Un libro da leggere un sorso alla volta, da meditare, da interiorizzare e da cui poter prendere innumerevoli spunti per la ricchezza e la profondità dei contenuti.

Ancora una volta l’autore riesce a coinvolgere nella passione e nell’amore per il viaggio della vita con lo spessore di una profonda meditazione e illuminante saggezza. « Riconoscere se stessi, la stella che brilla, la scintilla che accende i cieli dei nostri desideri più puri e muove i mari dei nostri brividi più veri, è un compito tutto nostro: nessuno può prendere il nostro posto. Neanche Dio! Il grande dono che abbiamo ricevuto è di poterci incamminare verso la terra della libertà e solo a noi spetta di dire: comincio da me…».

E un nuovo viaggio sta per cominciare…

EditoreVita Nuova Editrice
Data pubblicazioneOttobre 2007
FormatoLibro - Pag 168 - 14,5x21
ISBN8887085122
EAN9788887085129
Lo trovi in#Percorsi di consapevolezza #Crescita personale
MCR-NR 17417


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste