Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Come Essere un Grande Capo

Le regole per trovare dei buoni collaboratori e tenerseli stretti

Jeffrey J. Fox




Prezzo: € 14,00

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

04 Febbraio 2017 - Questo volume, dal nome Come Essere un Grande Capo, realizzato da Jeffrey J. Fox, appare nella categoria Formazione personale, nello specifico approfondisce il tema Raggiungere il successo. Prodotto da Sperling & Kupfer in data Maggio 2008 , attualmente è in "Fuori Catalogo". L’importo è Euro 14,00.

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Qual è la differenza fra un capo e un "grande capo"? Le regole di Jeffrey Fox vi aiuteranno a scoprirla!

Avete mai avuto un "grande capo"? Ognuno di noi dovrebbe averne uno, ma la realtà è ben diversa... Se siete un capo o se sperate di diventarlo questo libro può aiutarvi a cambiare la vostra situazione lavorativa e, forse, anche la vostra vita. Con i suoi libri, Jeffrey Fox ha aiutato migliaia di lettori a ottenere impieghi di maggior soddisfazione e prestigio e a raggiungere il successo.

In questo volume affronta il problema di come restare al vertice promuovendo il lavoro di gruppo e creandosi una solida rete di supporto. I suoi suggerimenti si esprimono in regole stringate e concrete, molto spesso decisamente controcorrente. Ecco alcuni ingredienti fondamentali della ricetta di Fox:

  • Abbiate a cuore i vostri dipendenti oppure sbarazzatevene
  • Non controllate mai le note spese
  • Ascoltate anche gli ipocriti, gli stupidi e gli impostori

In un'epoca nella quale le aziende tendono a ridimensionarsi massicciamente, per i capi diventa vitale sapersi circondare di collaboratori produttivi e motivati. Non c'è dubbio che questa nuova opera di Jeffrey Fox troverà un posto di primo piano nella libreria di quei capi - e sono i migliori - determinati a non lasciarsi soffiare il posto.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneMaggio 2008 - in lingua originale: 2002
FormatoLibro - Pag 170 - 12x16,5 - cartonato
Data di prima pubblicazione2002
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Leadership #Carriera e lavoro

Jeffrey J. Fox, ha rivestito importanti incarichi in numerose aziende internazionali prima di fondare la Fox & Co., un'autorevole società di consulenza nel campo del marketing. La Harvard Business School gli ha dedicato un case study considerato uno dei cento più importanti... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste