+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Come Scrivere per Vendere — Libro

Scopri le migliori tecniche di scrittura per avere sempre più vendite e più clienti

Ray Edwards




Prezzo di listino: € 19,90
Prezzo: € 18,91
Risparmi: € 0,99 (5%)
Prezzo: € 18,91
Risparmi: € 0,99 (5%)

  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Martedì 20 Aprile
  • Guadagna punti +19

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Martedì 20 Aprile
  • Guadagna punti +19

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Acquistati insieme


Descrizione

Saper utilizzare gli strumenti di copywriting significa trasformare la tua comunicazione scritta.

Oggi è importante scrivere in modo semplice, chiaro e veloce. Solo con le migliori tecniche e suggerimenti arrivi a chiunque e converti di più.

Qualunque sia l’oggetto della tua comunicazione, con le tecniche contenute in questo libro scoprirai subito:

  • come evitare gli errori più comuni del copywriting;
  • la struttura universale di un testo persuasivo;
  • come  scrivere  testi  facili da leggere e comprensibili per chiunque.

Tantissimi modelli, esempi svolti e check-list per migliorare i tuoi testi... e molto, molto altro!

Come scrivere per vendere è la guida indispensabile che trasformerà, per sempre, il tuo modo di comunicare.

Introduzione

CAPITOLO 1 - Come vendere senza farlo pesare

CAPITOLO 2 - I magici mattoni con cui costruire la sales letter perfetta

CAPITOLO 3 - Come scrivere headline che prendono i lettori per le palle (degli occhi) e li risucchiano nel tuo messaggio

CAPITOLO A - Magia della posta in arrivo: come scrivere e-mail che fanno fare più soldi

CAPITOLO 5 - Come scrivere punti elenco che costringono il tuo potenziale cliente ad acquistare

CAPITOLO 6 - La triade che vende di più: offerte irresistibili, inversione del rischio e chiusure portentose

CAPITOLO 7 - Come scrivere garanzie che dissolvono la paura e generano una valanga di vendite

CAPITOLO 8 - Come scrivere copy che chiude l’affare

CAPITOLO 9 - Come scrivere offerte irresistibili

CAPITOLO 10 - Il segreto del copy di lancio del prodotto

CAPITOLO 11 - I segreti per scrivere copy da record di incassi, guardando film

CAPITOLO 12 - La sfida del copywriting

L’autore

Come contattare Ray

Linea diretta con l'editore

Editore Unicomunicazione
Data pubblicazione Ottobre 2019
Formato Libro - Pag 240 - 15 x 21 cm
ISBN 883362045X
EAN 9788833620459
Lo trovi in Libri: #Vendita #Comunicazione
MCR-NR 169511

Approfondimenti PDF

Approfondimenti Speciali

Cos’è il copywriting?

Leggi un estratto dal libro "Come Scrivere per Vendere" di Ray Edwards

In fatto di marketing, c’è un elemento importante che sfugge a molti imprenditori. Questo particolare elemento è la chiave per aumentare vendite e profitti, e avvicinarsi a quel successo che tutti gli imprenditori...

Continua a leggere: Cos’è il copywriting? ›

Ray Edwards è un copywriter e Coach in ambito marketing e business, tra i più conosciuti al mondo. Tra i suoi clienti figurano anche Anthony Robbins (autore di bestseller come “Come ottenere il meglio da sé e dagli altri”), Jack Canfield e Mark Victor Hansen... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Spesso acquistati insieme



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.