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Come Scrivere per Vendere — Libro

Scopri le migliori tecniche di scrittura per avere sempre più vendite e più clienti

Ray Edwards


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Descrizione

Saper utilizzare gli strumenti di copywriting significa trasformare la tua comunicazione scritta.

Oggi è importante scrivere in modo semplice, chiaro e veloce. Solo con le migliori tecniche e suggerimenti arrivi a chiunque e converti di più.

Qualunque sia l’oggetto della tua comunicazione, con le tecniche contenute in questo libro scoprirai subito:

  • come evitare gli errori più comuni del copywriting;
  • la struttura universale di un testo persuasivo;
  • come  scrivere  testi  facili da leggere e comprensibili per chiunque.

Tantissimi modelli, esempi svolti e check-list per migliorare i tuoi testi... e molto, molto altro!

Come scrivere per vendere è la guida indispensabile che trasformerà, per sempre, il tuo modo di comunicare.

Introduzione

CAPITOLO 1 - Come vendere senza farlo pesare

CAPITOLO 2 - I magici mattoni con cui costruire la sales letter perfetta

CAPITOLO 3 - Come scrivere headline che prendono i lettori per le palle (degli occhi) e li risucchiano nel tuo messaggio

CAPITOLO A - Magia della posta in arrivo: come scrivere e-mail che fanno fare più soldi

CAPITOLO 5 - Come scrivere punti elenco che costringono il tuo potenziale cliente ad acquistare

CAPITOLO 6 - La triade che vende di più: offerte irresistibili, inversione del rischio e chiusure portentose

CAPITOLO 7 - Come scrivere garanzie che dissolvono la paura e generano una valanga di vendite

CAPITOLO 8 - Come scrivere copy che chiude l’affare

CAPITOLO 9 - Come scrivere offerte irresistibili

CAPITOLO 10 - Il segreto del copy di lancio del prodotto

CAPITOLO 11 - I segreti per scrivere copy da record di incassi, guardando film

CAPITOLO 12 - La sfida del copywriting

L’autore

Come contattare Ray

Linea diretta con l'editore

EditoreUnicomunicazione
Data pubblicazioneOttobre 2019
FormatoLibro - Pag 240 - 15 x 21 cm
ISBN883362045X
EAN9788833620459
Lo trovi inLibri: #Vendita #Comunicazione
MCR-NR 169511

Approfondimenti PDF

Approfondimenti Speciali

Cos’è il copywriting?

Leggi un estratto dal libro "Come Scrivere per Vendere" di Ray Edwards

In fatto di marketing, c’è un elemento importante che sfugge a molti imprenditori. Questo particolare elemento è la chiave per aumentare vendite e profitti, e avvicinarsi a quel successo che tutti gli imprenditori...

Continua a leggere: Cos’è il copywriting?›
Ray Edwards

Ray Edwards è un copywriter e Coach in ambito marketing e business, tra i più conosciuti al mondo. Tra i suoi clienti figurano anche Anthony Robbins (autore di bestseller come “Come ottenere il meglio da sé e dagli altri”), Jack Canfield e Mark Victor Hansen... Leggi di più...


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