Canali di navigazione
Servizi
Macrolibrarsi



Prezzo: | € 18,00 |
I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.
Carlos Castaneda disse ad Armando Torres: "Sono erede di certe informazioni. E' un aspetto dell'insegnamento che mi concerne così profondamente che non posso essere io a spiegarlo ad altri. Deve essere detto attraverso un messaggero. Mentre guardavo come lo spirito danzava con te sul bordo del viale, ho saputo che quel messaggero sei tu".
Come parte del piano di Don Juan per una rivoluzione della coscienza, Carlos Castaneda ha istruito Armando Torres per rivelare la "regola del Nagual a tre punte" quattro anni dopo la sua partenza.
La Regola è completa e copre tutti gli aspetti della via del guerriero.
Descrive come il gruppo di un nagual viene creato e nutrito, come le generazioni si collegano le une alle altre per formare un lignaggio e le guida verso la libertà. Ma per usarla come chiave che apre le porte al potere, deve essere verificata di persona.
"L'attitudine dell'uomo comune dinanzi alla possibilità di amare è quella di una calcolatrice... ma gli stregoni hanno scoperto la forma più raffinata di amare, perchè amano sè stessi. Sanno che tutto ciò che diamo all'esterno è un riflesso di ciò che abbiamo dentro. Hanno posto il potere della passione al servizio dell'essere ed essa gli da la spinta necessaria per intraprendere l'unica ricerca che conta, quella di sè stessi..."
"Gli stregoni ragionano all'opposto della gente. Per loro, fissare l'attenzione è demenza e farla fluire è buon senso. Essi considerano che essere equilibrati sia un imperativo comune, ma hanno comprovato che la ragione non è equilibrio. L'equilibrio è un atto volontario, mentre essere ragionevoli è fissare la nostra attenzione al consenso collettivo..."
"Si tratta di far ritornare l'uomo alla meraviglia, al potere, a ciò che ha sognato! Restituirgli lo stupore e la capacità di creare. Solo quella rottura libererà l'essere luminoso dalla nostra uniformità percettuale..."
Ogni guerriero ha un compito
Il tuo è che tu adempia a ciò che ti è stato affidato dallo spirito;
quello è il tuo cammino al potere
Editore | Verdechiaro Edizioni |
Data pubblicazione | Dicembre 2008 |
Formato | Libro - Pag 290 - 14x21 |
Ultima ristampa | Febbraio 2014 |
ISBN | 8866231967 |
EAN | 9788866231967 |
Lo trovi in | Libri: #Maestri dal mondo #Percorsi di consapevolezza |
MCR-NR | 74743 |
Armando Torres è il messaggero di Castaneda per diffondere la regola del Nagual per una rivoluzione della coscienza. Leggi di più...
mauro
Libro magnifico, mi ha aperto un mondo nuovo sulla cultura degli sciamani sudamericani,pieno di osservazioni profonde, a me è venuta una gran voglia di intraprendere il cammino del guerriero...Per chi non conosce Castaneda è un perfetto "apripista"....Illuminante, da non perdere assolutamente
(0 )
claudio brizzi
Acquisto verificato
Una serie di episodi anche da leggersi separatamente e scritti con una rara chiarezza espressiva
Recensione utile?
(0 )
piero
molto illuminante, spiega il ruolo del maestro e come il maestro riesce ad essere portatore di valore e mediatore della saggezza. Il maestro può donare solo se lui stesso dentro possiede e conosce quel che professa. Da rileggere infinite volte. Libro alchemico e di risveglio interiore. Non alla portata di tutti.
Recensione utile?
(0 )
mauro
Libro magnifico, mi ha aperto un mondo nuovo sulla cultura degli sciamani sudamericani,pieno di osservazioni profonde, a me è venuta una gran voglia di intraprendere il cammino del guerriero...Per chi non conosce Castaneda è un perfetto "apripista"....Illuminante, da non perdere assolutamente
Recensione utile?
(0 )
chiara
Acquisto verificato
Questo è un libro profetico per l'intera umanità. I messaggi del Nagual Castaneda in questo testo sono ancora più intricati e pieni di significati che tramite il messaggero Armando Torres, ci ha lasciato come grande dono per l'evoluzione umana e la meta a cui tutti faremo ritorno. L'ho letto soltanto tre volte e sento ancora il bisogno di rileggerlo non mi stanco mai, lo consiglio a tutti coloro che come me amano profondamente i libri magici di Carlos Castaneda. Grazie
Recensione utile?
(0 )
Gianni
Acquisto verificato
ostico da comprendere per chi non segue una via di crescita personale , ma per chi la percorre giorno dopo giorno vivendola sulla propria pelle , nel testo trova tanti riscontri tante analogie , e sopratutto sa che non esistono alternative , il percorso da intraprendere e quello ( certamente non è l'unico ) così come lo descrive Carlos nelle risposte che fornisce al suo allievo , davvero molto ma molto istruttivo per chi vuol comprendere. asta luego amigos.
Recensione utile?
(0 )
natalia
Acquisto verificato
Che bello ritrovare Carlos e conoscerne un po' di più la sua figura così carica di comunicativa e di umanità. Ho trovato il libro straordinariamente utile: spiegazioni chiare con linguaggio semplice ed immediato, concetti espressi anche con esempi in grado di rendere comprensibili passaggi non sempre accessibili. E' Carlos stesso che si spiega a te lettore, e ti invoglia a riprendere in mano (per l'ennesima volta?) tutta la sua magnifica produzione.
Recensione utile?
(0 )
Camillo
Acquisto verificato
Ottimo libro all'altezza di quelli scritti da Castaneda. Chiarisce molti punti. Torres ha preso minuziozamente appunti durante le conferenze di Castaneda. Scrive in modo ochiaro e molto concreto. Possiamo annoverare Torres tra i guerriri di Carlos.
Recensione utile?
(0 )
agnese
Acquisto verificato
castaneda da apprendista a nagual...
Recensione utile?
(0 )
Graziella
Acquisto verificato
E' un libro straordinario. L'ho divorato in pochi giorni e mi è dispiaciuto così tanto terminarlo.Grazie Armando Torres!
Recensione utile?
(0 )
Golden Books S.r.l. — Via Emilia Ponente 1705 —
47522 Cesena (FC) —
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305 —
Capitale Sociale € 12.000 I.V. —
Licenza SIAE 4207/I/3993 —
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste