800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Cara Mamma

"...Vi vorrò bene per sempre e spero tanto in una vita oltre questa terrena per non dovervi lasciare mai..."

Maria Antonietta Giasone




Prezzo: € 12,90

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


“Il 19 Agosto 2003 in seguito ad un incidente stradale mia figlia Sabrina è tornata alla Casa del Padre”. Con queste parole si apre il libro di Maria Antonietta Giasone.

Da quell’agosto del 2003, attraverso il buio di una sofferenza infinita e apparentemente inconsolabile, comincia per Maria Antonietta una ricerca: ascolta le esperienze di altre mamme che hanno “perso” i loro figli e si documenta su qualsiasi cosa che parli dell’Aldilà. Per“strane” coincidenze incontra persone sensitive, si convince della sopravvivenza dell’anima dopo la morte terrena.

Dopo quattro anni si rende conto che, a conforto di altri genitori, deve scrivere quello che ha imparato da questa esperienza di vita. Sabrina non è solo la figlia di Annetta, ma qui diventa ‘voce’, ‘mezzo’ verso la saggezza e la luce della coscienza. L’autrice non si limita a ‘liberarsi’ del proprio dolore, ma la via del dolore è una via che porta oltre se stessi, e si apre al mondo e alla verità più profonda.

Sabrina in questo modo non solo è viva e parlante, presente e protettiva, ma diventa ‘spinta’ per l’azione di miglioramento di un mondo che muore nei veleni, nella brama di potenza, nella cecità autodistruttiva. Il grande dolore apre la strada a una consapevolezza superiore e per tutto il libro è evidente che si ‘trasforma’ in presa di coscienza sociale, non solo spirituale e religiosa. Un libro che dovrebbero leggere tutti, anche quei ‘responsabili’ irresponsabili che governano il mondo e che sembrano indifferenti al suo spaventoso declino.

La voce di Sabrina è quella di un angelo ben presente che attraverso le righe della madre ci parla. Una presenza luminosa, attenta e lucida.

Queste pagine non sono indirizzate solo a quei genitori che hanno avuto la sventura di perdere il loro bene più caro, ma sono valide forse ancora di più per tutti quei genitori che i figli ancora li hanno e troppo spesso li educano e li seguono con paura, incapaci di aprire totalmente il loro cuore.

EditoreMinerva Edizioni
Data pubblicazioneDicembre 2008
FormatoLibro - Pag 156 - 13x21
Ultima ristampaNovembre 2009
Lo trovi in#Vita e morte #Racconti per l'anima


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste