+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Amazon — Libro

Come il retailer più inarrestabile del mondo continuerà a rivoluzionare il commercio

Natalie Berg, Miya Knights



(1 recensioni 1 recensioni)


Prezzo di listino: € 22,90
Prezzo: € 21,76
Risparmi: € 1,14 (5 %)
Prezzo: € 21,76
Risparmi: € 1,14 (5 %)

  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 5 ore 2 minuti.
    Mercoledì 25 Novembre
  • Guadagna punti +22

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 5 ore 2 minuti.
    Mercoledì 25 Novembre
  • Guadagna punti +22

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Descrizione

Amazon è diventata e sarà sempre di più, il più grosso impero commerciale dei nostri giorni e del futuro.

Amazon è la protagonista indiscussa del commercio nel ventunesimo secolo: nata come libreria online, è diventata una delle aziende più quotate al mondo ed è leader di mercato nel cloud computing e nelle tecnologie per lo shopping.

Amazon illustra con autorevolezza le strategie di business del gigante dell'ecommerce, analizzando il suo ruolo di outsider e agente della disruption, e il suo impegno per creare valore a lungo termine per i clienti.

Questo libro spiega come l'insoddisfazione profonda di Amazon per lo status quo l'abbia condotta a impegnarsi nella creazione di un'offerta retail senza pari, stravolgendo interi settori ma anche innovando nel ramo dell'intrattenimento, della logistica e della tecnologia per creare una customer experience inimitabile e priva di attriti.

Frutto delle ricerche di analisti leader del settore, questa guida ritrae l'azienda a uno snodo cruciale della sua evoluzione: il momento in cui comprende che "l'online-only" non basta più.

Analizza l'impatto della strategia click-and- mortar di Amazon, offrendo consigli preziosi ai retailer che vogliano reinventare il negozio fisico con il passaggio dalla centralità delle transazioni alla centralità delle esperienze e del servizio.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneLuglio 2019
FormatoLibro - Pag 277 - 15,5 x 23
ISBN8820391295
EAN9788820391294
Lo trovi inLibri: #Globalizzazione
MCR-NR 174553

Spesso acquistati insieme


La Formula Segreta dei Simpson — Libro

(1)

€ 11,40 € 12,00 (5%)

Le Armi della Persuasione — Libro

(21)

€ 9,50 € 10,00 (5%)


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza

Giacomo Acquisto verificato

Ottima lettura consiglio

Come non aspettarsi un bel libro intenso e articolato dalla casa editrice Hoepli! Troppo bello. È chiaro che oramai Amazon insieme ad altri big stanno dominando e domineranno l'economia , non solo e-comerce ma catene di negozi spaziando su ogni tipo di bisogno e di settore al fine di soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Consiglio di leggerlo almeno 2 volte, i contenuti sono tanti e sono ben articolati e per chi vuole saperne di più questo deve fare, a mio avviso. Ora prenderò anche la biografia di Jeff Bezos così da unire queste conoscenze a quello che lui stesso dice. Fondamentale leggere anche le storie dei concorrenti come Alibaba, Google e facebook!

(0 )

Le 1 recensioni più recenti


icona

Giacomo

Acquisto verificato

Ottima lettura consiglio

Come non aspettarsi un bel libro intenso e articolato dalla casa editrice Hoepli! Troppo bello. È chiaro che oramai Amazon insieme ad altri big stanno dominando e domineranno l'economia , non solo e-comerce ma catene di negozi spaziando su ogni tipo di bisogno e di settore al fine di soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Consiglio di leggerlo almeno 2 volte, i contenuti sono tanti e sono ben articolati e per chi vuole saperne di più questo deve fare, a mio avviso. Ora prenderò anche la biografia di Jeff Bezos così da unire queste conoscenze a quello che lui stesso dice. Fondamentale leggere anche le storie dei concorrenti come Alibaba, Google e facebook!

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.