Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Al di Là delle Nuvole

Verso il mistero - Introduzione ai problemi dell'essere: conoscenza, evoluzione, saggezza - Parapsicologia spiritualistica e sapienza esoterica

Mario Fragola




Prezzo: € 19,63

45 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Modificato in data 10 Febbraio 2017 - Questo prodotto, che ha come titolo Al di Là delle Nuvole, redatto da Mario Fragola che trovi nella categoria Paranormale e nello specifico approfondisce il tema Poteri paranormali. Prodotto dalla casa editrice Edizioni Mediterranee e venduto dal Gennaio 1999 , si trova in stato di "Fuori Catalogo". Il prezzo è di Euro 19,63.

45 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

L'autore ha raccolto e condensato in quest'opera i risultati di decenni di studio e di ricerca relativamente ai problemi esistenziali ed evolutivi dell'uomo.
Basandosi sui contenuti delle maggiori opere sull'argomento, e attingendo al pensiero dei più noti autori, pensatori e filosofi, espone un amplissimo panorama del mondo spirituale, sospinto da quell'anelito di conoscenza di sé che da sempre accompagna l'essere umano.
L'autore traccia un percorso sapienziale di agevole e piacevole lettura, che passa attraverso le tappe fondamentali della vita evolutiva dello spirito. A sostegno delle tesi esposte, Mario Fragola riporta brani e citazioni tratti dalle opere del Cerchio Firenze 77 e dell'Entità A, del Cerchio Kappa, del Cerchio Esseno, del Cerchio Ifior, del Cenacolo 71, del Cerchio Astorga, e diversi altri, oltre che, naturalmente, di Allan Kardec, Leon Denis e dei più grandi spiritualisti di ogni tempo.
Il tutto è sapientemente coordinato in modo da accompagnare chi legge - con una esposizione semplice e accattivante - attraverso i temi, gli interrogativi e i problemi che ognuno prima o poi si pone nella vita.
L'autore non solo offre risposte al "chi siamo e dove andiamo", ma propone un percorso iniziatico-evolutivo che ciascuno deve comunque compiere nella dimensione dello spirito.
Naturalmente, tra gli argomenti trattati vi sono la medianità, la parapsicologia, i fenomeni e le facoltà paranormali, la vita dopo la morte, iniziazione, conoscenza ed evoluzione.

EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneGennaio 1999
FormatoLibro - Pag 412 - 17x23,5
Lo trovi in#Esseni #Aldilà e medianità #Esoterismo #Parapsicologia #Poteri paranormali

Mario Fragola, che vive a Torino, laureato in Lettere e già insegnante in scuole statali, è docente di Parapsicologia ad indirizzo spiritualistico in varie Università della Terza Età del Piemonte. Specializzato in tecniche di rilassamento, è stato anche... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste