Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Ad Ogni Costo

Bataglie e proposte per un'altra Italia

Antonio Di pietro (Politico)




Prezzo: € 14,00


Rivisto in data 07 Febbraio 2017 - Il prodotto ha come titolo Ad Ogni Costo, stilato da Antonio Di pietro (Politico) puoi trovarlo nella categoria Attualità e temi sociali, si trova nella sottocategoria Attualità. Dato alle stampe da Ponte alle Grazie e venduto dal Marzo 2010 , si trova in stato di "Fuori Catalogo". Il suo valore è di Euro 14,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Amato e odiato, discusso e discutibile, spina nel fianco di maggioranza e opposizione, Antonio Di Pietro manifesta coerentemente l’intenzione di rimanere fedele a sé stesso, a un codice etico su cui ha fondato il suo partito, che non lo rende né simpatico né disponibile a collaborare con le porzioni malate del nostro mondo politico e della nostra società civile.

Ma secondo molti è proprio Di Pietro, invece, l’uomo politico che maggiormente si è impegnato a definire obiettivi precisi, pratici e pubblici per migliorare il nostro Paese, e ad agire per realizzarli.

Internet ha permesso a una comunità numerosa di conoscere da vicino, giorno per giorno, le battaglie e le polemiche di cui si è reso protagonista. Le questioni politiche più e meno recenti (le intercettazioni, la RAI, Piazza Fontana, l’amnistia fiscale, le province, la privatizzazione dell’acqua, la privatizzazione della giustizia, Mills, Dell’Utri, Mangano...), la sua posizione in merito, ma anche le voci contrarie dei media e dei Palazzi, hanno trovato espressione nella rete, e oggi nelle pagine di questo libro.

Di Pietro apre così a tutti le finestre del suo blog, e continua – ad ogni costo – a parlare.

"Antonio Di Pietro è la kriptonite della politica italiana. Così come i frammenti del pianeta Kripton provocano gli effetti più strani su Superman, Di Pietro li produce sui reduci della Prima Repubblica, sugli orfani di Craxi e sui loro servi, sui ladroni di Stato riverginati dai media."

Dalla prefazione di Beppe Grillo

EditorePonte alle Grazie
Data pubblicazioneMarzo 2010
FormatoLibro - Pag 189 - 13,5x20,5
Lo trovi in#Critica sociale #Attualità
Antonio Di pietro (Politico)

Antonio Di Pietro è un ex magistrato, avvocato, ed attualmente politico, nato nel 1950. Ha fatto parte del pool di Mani pulite come sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Milano; nel 1996 è entrato in politica, e nel 1998 ha fondato il partito Italia dei... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste