800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

A.D. 2012 - La Donna, il Drago e l'Apocalisse

Guerre, tsunami, incubo nucleare: Le profezie Mariane sulla fine dei tempi

Andrea Tornielli, Saverio Gaeta




Prezzo: € 15,50

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


La domanda che ricorre più spesso a proposito del 2012 è: sarà la fine del mondo?

Per rispondere a questo interrogativo e per orientarsi tra i mille annunci di sventura e catastrofi imminenti, l'unica soluzione è riferirsi alle profezie cristiane.

Fin dai Vangeli e dal Libro dell'Apocalisse, infatti, il tema della fine del mondo ha conosciuto grande fortuna, suscitando accesi dibattiti e diverse interpretazioni, non di rado intrecciandosi con dottrine esterne al cristianesimo e al limite dell'eresia.

Se si vuole conoscere quello che davvero attende l'umanità nel prossimo futuro, occorre però esaminare con attenzione quelle che si possono considerare vere e proprie profezie dei tempi moderni, ovvero le apparizioni della Madonna.

In particolare, bisogna rileggere quanto accaduto da Rue du Bac, a Parigi nel 1830, fino a Medjugorje, ai giorni nostri: un crescendo di manifestazioni mariane che svelano il futuro del mondo, indicando chiaramente come l'uomo contemporaneo stia correndo il rischio dell'autodistruzione del pianeta, oltre che della perdita della fede e del senso morale.

Per rimediare a questa drammatica situazione e far fronte agli attacchi del Male, la Madonna interviene, con una presenza oggi sempre più intensa, a richiamare l'umanità alla conversione, con un'urgenza e una premura che fanno comprendere come si tratti di una sorta di "ultimo appello" a ritornare a Dio. Prima che sia troppo tardi.

EditorePiemme
Data pubblicazioneSettembre 2011
FormatoLibro - Pag 205 - 14x22
Lo trovi in#Profezia Maya

Andrea Tornielli (Chioggia, 19 marzo 1964) è un giornalista e scrittore italiano Laureato in lettere classiche e in particolare in storia della lingua greca all'Università di Padova, Tornielli è un giornalista e scrittore cattolico. Ha collaborato con la rivista Il Sabato. Dopo 15 anni... Leggi di più...

Saverio Gaeta (Napoli, 13 dicembre 1958) è un giornalista e scrittore italiano, vaticanista di Famiglia Cristiana. E' nato a Napoli il 13 dicembre 1958. Laureato in Scienze della comunicazione sociale, è stato docente di Teoria e tecnica del giornalismo e di Stampa periodica nella Facoltà di... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste