+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Tempi di consegna e nuove modalità organizzative durante la crisi Covid-19

Aggiornamento del 01/04/2020

  • I nostri tempi di consegna sono dilazionati di 8 giorni a causa del maggior carico di ordini che stiamo ricevendo. La data stimata di consegna che trovi indicata in ogni scheda prodotto è generalmente corretta e viene aggiornata costantemente.
  • La disponibilità dei prodotti è stata limitata a ciò che abbiamo in pronta consegna in quanto non abbiamo garanzia di approvvigionamento in tempi certi. Molti prodotti sono in fase di rifornimento e torneranno disponibili nelle prossime settimane.
  • Il pagamento in contrassegno è stato momentaneamente sospeso per limitare i contatti fra il fattorino e chi riceve la merce (Il servizio verrà riattivato non appena sarà terminata l'emergenza sanitaria); inoltre, per lo stesso motivo, il corriere consegna la spedizione senza richiedere firma di avvenuta ricezione.
  • I nostri corrieri sono stati costretti a sospendere le attività di consegna in alcune zone d'Italia a causa di un carico di lavoro troppo elevato o di mancanza di personale in forza o per l'istituzione di zone di quarantena. Per questo alcuni ordini potrebbero essere bloccati. Sarete informati durante il processo d'acquisto se le destinazioni indicate per la spedizione dei vostri ordini risultino tra quelle non servite dai corrieri.
  • I corrieri GLS e BRT accettano solo spedizioni rivolte a utenti privati. Le spedizioni destinate a indirizzi relativi ad aziende, negozi e altri punti vendita non possono più essere prese in carico, fino a nuove disposizioni. Gli ordini precedentemente pervenuti, non ancora evasi, saranno annullati e rimborsati. E' possibile effettuare nuovi ordini avendo cura di indicare come indirizzo un'abitazione privata.
  • Offrire un'assistenza clienti professionale e di qualità è per noi una priorità, al contempo in questi giorni stiamo gestendo una quantità di contatti che va oltre le nostre possibilità per cui ci scusiamo fin da subito se non riusciremo a rispondere alle tue richieste in maniera tempestiva come al solito

Macrolibrarsi è fatta, prima che di spedizioni, prodotti e scaffali, di persone che, inevitabilmente, sono toccate da quello che sta accadendo.

Chi di noi ha la possibilità sta lavorando in smart working direttamente da casa, mentre chi non può sta cambiando le proprie abitudini di lavoro. In magazzino, per esempio, abbiamo istituito due turni di lavoro, in modo da ridurre la presenza di personale in contemporanea e adottiamo tutte le pratiche igieniche e sanitarie suggerite dal protocollo di sicurezza per contrastare la diffusione del Coronavirus.

In questi giorni stiamo concentrando al massimo le nostre energie per riuscire ad evadere tutti gli ordini che riceviamo, principalmente spese con generi di prima necessità. Purtroppo, però, siamo un po' in ritardo nell'evasione degli ordini. Faremo tutto il possibile per rimetterci in pari nei prossimi giorni e ti ringraziamo fin da ora per la comprensione, se il tuo ordine subirà un ritardo non previsto.

Un caloroso abbraccio dal team di Macrolibrarsi

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.