800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Un omaggio a scelta tra 20 straordinari articoli! Hai solo giorni ore min sec Scopri come >

Natale con gli Angeli

Maria Giulia Fani



Domenica 17 Dicembre 2017 | dalle 16:30 alle 18:30
Sala Eventi Macrolibrarsi Store - Cesena


Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Prepararsi al Natale con gli angeli sarà un’esperienza che vi farà cambiare il vostro modo di percepire la vita e voi stessi.
Ampliare la conoscenza su tutti i personaggi che vivono il presepe, vi farà sentire parte di un universo meraviglioso, vi farà sentire che il sentiero che state percorrendo può divenire una strada miracolosa per voi e chi amate.

L'amore totale e immenso che gli angeli riverseranno su di noi, unito a conoscenze uniche e irripetibili verrà poi ritrasmesso durante tutto il periodo natalizio dalla vostra aura, permettendovi così di sperimentare la vera unione con voi stessi e la vostra essenza spirituale.

Lavorare con gli angeli è un percorso di saggezza, di conoscenza, di gioia che non si ferma alla sola giornata, ma continua nel tempo, perché i benefici si sentono anche dopo giorni. Gli angeli non obbligano, propongono strade diverse da quelle che battiamo solitamente, una nuova visione del nostro mondo, delle persone che ci stanno attorno, dei nostri avi, del nostro presente.
Essi ci scaldano con le loro parole, parole di forza, parole che profumano, parole che accarezzano.
Durante la giornata si faranno sentire tra i vostri capelli come leggera carezza o come profumo dedicato soltanto al vostro olfatto.

Tutti possono accedere al meraviglioso contatti degli angeli. Non ci sono giudizi e critiche da parte loro, solo la voglia di comunicare la pace, la sicurezza e l' armonia
Guarderemo assieme a loro ad un altro tipo di presepe. un presepe dove noi tutti saremo i personaggi, dove noi tutti ci muoveremo per ritrovare il nostro centro.

Struttura dell'evento


La presentazione si svolgerà Domenica 17 Dicembre 2017 dalle 16:30 alle 18:30 presso la Sala Eventi del Macrolibrarsi Store di Cesena.

 

 

Come raggiungerci


In AUTOBUS

La linea 92 ci collega benissimo sia a Forlì sia a Cesena, con autobus che transitano all'incirca ogni 20 minuti. Scendi alla fermata di Diegaro, a soli 50 metri dal negozio.
Clicca qui per scaricare l'orario completo della linea 92 (in "Cerca per Linea" seleziona "92 (Forlì – FC)" e poi clicca su "Cerca", come risultato comparirà "Linea 92 (Forlì)", clicca su "Orari").

In TRENO

Per chi volesse venire in treno, raggiungerci è molto semplice. Siamo collegati sia alla Stazione di Cesena sia a quella di Forlì dagli Autobus della linea 92.

In AUTO

      • Prendi l'Autostrada A14
      • Esci al Casello Cesena NORD e imbocca la E45 in direzione Roma
      • Dopo circa 7 km prendi l'uscita Cesena ovest, via Emilia
      • Alla rotonda vai a Sinistra, in direzione Centro Cesena
      • Dopo poche centinaia di metri, sulla destra troverai il nostro negozio, riconoscibile dall'insegna qui sotto.

 

 

RelatoriMaria Giulia Fani
OrganizzatoreMacrolibrarsi
DataDomenica 17 Dicembre 2017 | dalle 16:30 alle 18:30
LuogoSala Eventi Macrolibrarsi Store - Cesena

Sala Eventi Macrolibrarsi Store - Cesena

Via Emilia Ponente, 1705, 47032 Cesena FC, Italia

Apri su Google Maps

Maria Giulia Fani

Maria Giulia Fani. Di radici toscane, si ritrova in Romagna a vivere le sue prime esperienze angeliche, subito dopo la nascita del figlio Jacopo.Con stupore e gioia, accetta questa nuova condizione di visioni e voci, di canti angelici ed esperienze extracorporee. Dall'ascolto di piccole... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste