800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Migliora i risultati

Filtro recensioni

Filtro disponibilità

Filtro prezzo

Filtro pubblicazione

Les Nouvelles Esthetiques Italia

Les Nouvelles Esthétiques Italia nasce nel 1976 grazie a Nennella Santelli, esperta del settore e docente di Estetica, e diventa la più importante pubblicazione dell'Estetica professionale a livello nazionale. Lo stile giornalistico e sintetico caratterizza l'edizione italiana. Evidenza scientifica, capacità intuitiva, impegno formativo, qualità delle informazioni dal mondo, livello professionale, autorevolezza, tradizione, storia e conoscenza, hanno dato vita alla realtà di un vasto orizzonte: Les Nouvelles Esthétiques Italia.

Nel nostro Paese, come in ogni altro Paese, il ruolo dell'Estetista viene definito grazie a Les Nouvelles Esthétiques che guarda agli eventi e all'andamento del mercato con un ampio orizzonte e permette – come nessun'altra pubblicazione - la circolazione di un'informazione globale nel mondo.

L'apertura interdisciplinare è estesa alle interviste a Personaggi del settore, e alle Estetiste con una vasta ampiezza di temi, tutti approfonditi a livello scientifico.
Con un indirizzo giornalistico proprio affronta aspetti tecnici specifici quali: metodiche e applicazione pratica di massaggi, trattamenti corpo-viso, cosmetologia, dermatologia, cura dei capelli, nail art, senza trascurare studi scientifici relativi a: dermatologia, medicina estetica, chirurgia estetica, alimentazione, inestetismi dermo-epidermici.
Ma non solo, la rivista fornisce nozioni sull'ampio universo delle scienze umane, con uno sguardo ai molteplici temi, come le diverse metodiche di attività motorie (occidentali, orientali), il fitness, le discipline olistiche, gli aggiornamenti scientifici sulla salute, sul benessere, e le novità dell'acconciatura, del trucco e della moda.

Un aspetto rilevante è quello dedicato all'agenda degli appuntamenti professionali di tutte le manifestazioni del settore in Italia e nel mondo (Fiere, Congressi, ecc), compresi eventi aziendali.
Molto approfonditi nelle pagine di Les Nouvelles Esthétiques sono i temi sull'aggiornamento professionale, non solo in senso tecnico-formativo, ma anche organizzativo, quali il business in Istituto, la legislazione, l'etica, la tutela e la difesa dei consumatori.

Importante e determinante per il prestigio della professione è stata la nascita dell'UNEP, Unione Nazionale Estetisti Professionisti, creata da Nennella Santelli. Attraverso questa unione di Estetisti leader viene promossa l'immagine della figura dell'Estetista attravesro interviste e articoli sulla stampa femminile.

Totale articoli: 1

Anatomia - Libro

Les nouvelles Esthetiques Italia spa

Autore: Alberto Ansaloni
Editore: Les Nouvelles Esthetiques Italia
Libro - Pag 219 - Gennaio 2015

Solo 4 disponibili: affrettati!

€ 36,00

Carrello

Consegna stimata: Martedì 26

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste