+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Sara Savini

Sara Savini

Sara Savini. Mi definisco una ricercatrice. Dopo un cambio vita che mi ha vista passare da bancaria a libera professionista che si dedica al benessere in molte forme, condivido il metodo Seconda Visione, come docente e come consulente.

Aperta a come la vita mi mostri che insegnare significhi nello stesso momento, costantemente, imparare. I percorsi iniziati con la Hellingershule e con altri maestri, mi hanno dato l’opportunità di esplorare, negli ultimi 12 anni, “territori sconosciuti”, nascosti nell'inconscio collettivo familiare per osservare e trasformare ciò che sono, acquisire una migliore conoscenza di me stessa e affrontare con una visione più ampia la mia vita.
Solo l'esperienza diretta mi ha permesso di andare in profondità e trovare nuove consapevolezze, per questo semplicità e sperimentazione diretta sono le chiavi del mio lavoro di condivisione. Negli ultimi anni ho portato la mia esperienza nel campo universitario in NABA – Nuova Accademia delle Belle Arti, in Università Bicocca di Milano, presso la EIA – Exploring Artificial Intelligence in Art di Pula, e nell'Università privata UniEnso con sede a Cuneo, a Torino, a Bologna e ad Aosta.

A partire dal 2017 apporto il mio contributo a progetti sperimentali nel mondo della comunicazione. Lavoro come consulente di aziende in Spagna e Inghilterra. Sono membro attivo della Hellinger Schule® .


 
 

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.