Torna su ▲ Omaggio a scelta

Mancano solo giorni ore min sec Scopri gli omaggi >

Quetzasha

Quetzasha

Nato a Città del Mesico, Quetzasha è uno delle Guide e Maestri dell’Ordine Solare della Piramide di Chichen Itza.

Terapeuta e Sanatore Sciamanico, Messaggero Mondiale, ha trascorso più di 10 anni della sua vita a decifrare 777 Manoscritti e Pergamene della Cultura Maya, Azteca, Chichimeca, Inca, Rapanui ed Egizia.
E’ stato delegato dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) per la pace nel mondo dal1996 al 2000, ha partecipato come delegato in diversi congressi di pace.

Gli è stato consegnato il Mandala Internazionale della Pace.

A partire dalla età di nove anni, riceve la sua iniziazione da parte degli anziani delle diverse culture della tradizione nativa.
Le università della conoscenza gli aprono le porte e festeggiano i suoi insegnamenti. Ed è così che riceve gli insegnamenti sacri dei centri archeologici del Messico, Teothihuacan, Chichenitza, Tulum, Coba, Tula, Montealban, Xochicalco, Malinalco, Xel-ha, Palenque, Tajin, Tonina, e degli altri Paesi d'America come Tikal in Guatemala, Copan in Honduras, Machu-pichu in Perù, Isola di Pasqua, la Selva Amazzonica, la Terra del Fuoco, Hawai, il Canion del Colorado, cosi’ come la Grecia, l’Egitto, l'Europa.

Nel suo passaggio attraverso le Università Sacre della Conoscenza Spirituale ricevette l'informazione dei Codici e delle Stelle ancora non decifrati da nessun altro essere umano. Tutta la informazione spirituale è stata ricevuta attraverso lo studio e il contatto con i Grandi Maestri. Ha passato gran parte della sua vita viaggiando per diversi luoghi del mondo, come Argentina, Uruguai, Brasile, Cile, Perù, Messico, Spagna, Germania, Grecia, Stati Uniti e Svizzera, offrendo Cerimonie, Seminari, Eventi, Conferenze e numerose Iniziazioni.

L’obiettivo del suo lavoro è l'Evoluzione Spirituale dell’Essere Umano, per migliorare la qualità di vita di quest'ultimo.

Dal 1988 al 1996 realizzò il deciframento dell'Acqua di Tlacote, compiendo insieme all’Ingegnere Jesus Chalin Simon un incredibile lavoro di sanazione con migliaia di persone. Tutto il suo lavoro di decifrare il fenomeno dell’Acqua di Tlacote è contenuto nel suo libro “Sacred  Water Scroll Tlacote di Cristo" (Pergamino Sagrado del Agua Cristica de Tlacote).

Quetzasha è il creatore della bandiera internazionale della cultura preispanica, simbolo che a partire dal 1993 è stato consegnato a diverse organizzazioni culturali, politiche, religiose, e scientifiche per pregare, per la guarigione del pianeta e l'unificazione della razza.

E’ anche il presidente della organizzazione delle culture preispaniche nella Città del Messico, il cui scopo è quello di appoggiare le Comunità Indigene dell'America.

Creatore dei 27 sistemi di meditazione per la liberazione spirituale dell’essere umano, fondatore dei Cerchi Sacri della Donna Dorata in Argentina, Uruguai, Cile, Brasile, Amazzonia, Canada, Messico, Hawai, U.S.A., Spagna e Svizzera.

Creatore  della rete mondiale di nove minuti di pace collegando tra di loro i Vertici Sacri Maya, Egitto, Isola di Pasqua, Hawai, Sedona, Perù, Bolivia.

Custode del Sacro Sigillo della Tradizione Azteca, la Grande Madre Guadalupe Sanabria, Creatore di Insegne Azteca.

Creatore  dei Kin Maya, sistema di sanazione in sette sfere o livelli, sistema di guarigione attraverso il contatto consapevole con i diversi elementi della natura e altri metodi di meditazione.

 

 

 
 

MIGLIORA I RISULTATI