Torna su ▲

Mauro Agostini

Mauro Agostini (Narni, 1952) è dirigente d’azienda e revisore dei conti. Deputato per tre legislature.È stato sottosegretario al Ministero del Commercio Internazionale durante il governo Prodi II e vicepresidente del gruppo Ds alla Camera dei deputati.
Durante l’attività parlamentare si è distinto come ispiratore ed estensore di importanti progetti di legge in materia di diritto dell’impresa, di diritto societario, di diritto fallimentare e della legge sul risparmio. È stato relatore di molti provvedimenti di legge tra i quali il TUF, più noto come “legge Draghi”.

 

Prodotti di Mauro AgostiniTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Il Tesoriere

Il primo libro di un politico contro la Casta, contro la malversazione e la corruzione. Per un modo di fare politica chiaro e trasparente, vicino ai cittadini e alle loro difficoltà nel momento attuale.

Mauro Agostini

€ 16,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Aliberti - Giugno 2009 - Politica

Il tesoriere è colui che ha in mano i cordoni della borsa di un partito. Figura tradizionalmente oscura, al punto da passare per quello che manovra non solo il denaro ma anche i segreti più turpi della politica. Mauro... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE