800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Filtro recensioni

Filtro disponibilità

Filtro pubblicazione

Maurizio Cau

Maurizio Cau

E' un canale energetico di straordinaria sensibilità, in contatto con gli arcangeli e le entità più elevate della Luce.

Nel 1987 inizia a praticare il buddhismo basato sulla recitazione di nam myo ho renge kyo. Affascinato dalla filosofia buddhista inizia a viaggiare nel sud est asiatico, visitando templi e i siti storici delle prime predicazioni del Buddha.

Nel 2002 inizia alcune eperienze di ipnosi regressiva. Durante una di queste sedute entra in contatto con un essere luminoso che lo guida in una serie di viaggi astrali e a fare esperienza di vita precedenti.
Vede chiaramente alcune vite trascorse in India e in Egitto.

Nel 2007 inizia ad avere sensazione fisiche particolari, forti scuotimenti a livello energetico che lo spingono di nuovo verso l'ipnosi. E' così che appare l'essere luminoso già conosciuto ma che stavolta si presenta come l'arcangelo Gabriele. Da quel momento, guidato direttamente dagli arcangeli, è sottoposto ad un training di destrutturazione del proprio Io e ad affrontare una fase di profonda purificazione energetica. E' così che viene istruito a lavorare sui blocchi energetici.

L'elemento fondamentale che le guide gli insegnano è il passaggio dall'Io al cuore, dal cuore all'anima e dall'anima verso la propria origine.

Tutto questo necessita di un processo che le guide chiamano: Nuovo Processo di Liberazione.

Oggi Maurizio esegue trattamenti energetici sulle persone, lavorando insieme alle entita' di Luce e canalizzando la Luce Cristica.

In questo modo le aiuta, attraverso una fase di respirazione e pulizia del campo eterico, a vedere da sole i propri blocchi. In alcuni casi le persone riescono a vedere chiaramente quale tipo di energie veicolano, cioè quali entita' ospitano.

Maurizio le aiuta così a liberarsi ma solo se lo desiderano. Il rispetto infatti del loro libero arbitrio è fondamentale.

Divenendo più consapevoli, essi ottengono in una prima fase la liberazione dai blocchi, grazie alla quale diventano più "leggeri" e quindi in grado di entrare in connessione con le entità di Luce e, a loro volta, canali di Luce.

Lo scopo ultimo di questo lavoro è creare ciò che le entita' chiamano "Nuovo Ordine Mondiale degli Esseri di Luce", attraverso una rete di cui noi tutti siamo i creatori.

Dall'inizio del 2009, nelle canalizzazioni di Maurizio, l'arcangelo Michele ha espresso l'esplicita richiesta che i materiali canalizzati fossero resi publici, per diffondere quello che l'entità stessa definisce come "urgenti messaggi per l'umanità".

Totale articoli: 1

Nuovo Processo di Liberazione

Per un nuovo ordine mondiale della luce

(3)

Autore: Maurizio Cau
Editore: La Riflessione
Libro - Pag 279 - Marzo 2010

Non disponibile

€ 18,00

Avvisami

Richiesto da 13 visitatori

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste