Torna su ▲

Marco Forti

Marco Forti

Marco Forti, Reiki master e maestro di Karate tradizionale giapponese, ha iniziato la pratica del Reiki nell’ambito di una nota associazione italiana, conseguendo il primo livello (shoden) nel 2003 ed il secondo (okuden) nel 2004. Non condividendo l’approccio commerciale, la modifica dei livelli e degli insegnamenti originali che detta associazioni stava ponendo in essere, decide di uscirne iniziando un percorso di ricerca personale che lo avrebbe portato all’incontro con il mondo, più maturo, del Reiki anglosassone.
Dall’inizio del 2005 studia infatti con insegnanti anglosassoni di formazione tradizionale, ricevendo nell’aprile dello stesso anno il maestrato (Shinpiden).
Da allora continua la sua ricerca che lo ha portato a conseguire il grado di Reiki Master in quattro diversi lignaggi due dei quali nella tradizione occidentale e due in quella giapponese nonché ad approfondire altri sistemi evolutivi. Insegna regolarmente Reiki (dal 2005) e Karate (dal 1989) presso i locali del Centro Sportivo Città di Cesena.

 

 
 

MIGLIORA I RISULTATI