Torna su ▲

Mac

Mac è un ricercatore italiano che, da qualche anno, sta arricchendo il mondo del Web con studi nuovi e originali nei più svariati settori (religione, conoscenza, urbanistica, vita sociale, ambiente, attualità).

E’ uno studioso eclettico, puntuale e mai scontato nei suoi approfondimenti, perché ciò che importa  – e di questo ne è profondamente convinto – non sono le nozioni o le verità che alla fine emergeranno, ma la capacità di ogni singolo individuo di ‘recuperare’ l’uso della propria testa per capire il mondo.

I suoi studi nascono, dunque, con questa intenzione: dare strumenti di conoscenza a chi è pronto per intraprendere un cammino impervio ma affascinante; proporre temi di discussione che sono tutt’altro da quello che vi hanno sempre detto; sensibilizzare i lettori a prendere coscienza del mondo in cui sono e a fare quanto in loro potere per cambiare quello che non va, subito, nel luogo in cui vivono e facendo rete con gli altri.

La sua opera “Il vero profeta” è una sintesi – seppur contenuta - di tutte le ricerche che ha pubblicato finora in Internet, oltre mille pagine di lavoro filologico e attualissimo che ne sta facendo un vero caso nazionale.

 

Prodotti di MacTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 2

Ordina per:

Il Vero Profeta

Storia di una ricerca appassionante

Mac

(7)
€ 10,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - www.deiricchi.it - Ottobre 2006 - Crescita spirituale

Questo libro vi conduce in un viaggio nel tempo alla scoperta delle radici dei nostri pensieri e delle nostre azioni. E accende una luce insperata su un mistero che dura da quasi duemila anni: chi era veramente il "falso... scheda dettagliata

Giovanni Battista

La Storia mai Raccontata

Free Verse, Mac

€ 12,00
Disponibilità: 30 giorni

Libro - www.deiricchi.it - Ottobre 2009 - Saggistica e religione

"Non credo che l'uomo Gesù, crocifisso dai giudei in Outremer, sia dio e possa salvarci" Questa affermazione pronunciata da un cavaliere templare prima di venir bruciato sul rogo dalla chiesa era rimasta fino ad oggi avvolta... scheda dettagliata


Totale: 2

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE