Torna su ▲ Omaggio a scelta

Mancano solo giorni ore min sec Scopri gli omaggi >

Mac

Mac è un ricercatore italiano che, da qualche anno, sta arricchendo il mondo del Web con studi nuovi e originali nei più svariati settori (religione, conoscenza, urbanistica, vita sociale, ambiente, attualità).

E’ uno studioso eclettico, puntuale e mai scontato nei suoi approfondimenti, perché ciò che importa  – e di questo ne è profondamente convinto – non sono le nozioni o le verità che alla fine emergeranno, ma la capacità di ogni singolo individuo di ‘recuperare’ l’uso della propria testa per capire il mondo.

I suoi studi nascono, dunque, con questa intenzione: dare strumenti di conoscenza a chi è pronto per intraprendere un cammino impervio ma affascinante; proporre temi di discussione che sono tutt’altro da quello che vi hanno sempre detto; sensibilizzare i lettori a prendere coscienza del mondo in cui sono e a fare quanto in loro potere per cambiare quello che non va, subito, nel luogo in cui vivono e facendo rete con gli altri.

La sua opera “Il vero profeta” è una sintesi – seppur contenuta - di tutte le ricerche che ha pubblicato finora in Internet, oltre mille pagine di lavoro filologico e attualissimo che ne sta facendo un vero caso nazionale.

 

Prodotti di MacTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 2

Ordina per:

Giovanni Battista

La Storia mai Raccontata

Free Verse, Mac

€ 12,00
Disponibilità: 30 giorni

Libro - www.deiricchi.it - Ottobre 2009 - Saggistica e religione

"Non credo che l'uomo Gesù, crocifisso dai giudei in Outremer, sia dio e possa salvarci" Questa affermazione pronunciata da un cavaliere templare prima di venir bruciato sul rogo dalla chiesa era rimasta fino ad oggi avvolta... scheda dettagliata

Il Vero Profeta

Storia di una ricerca appassionante

Mac

(7)
€ 10,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - www.deiricchi.it - Ottobre 2006 - Crescita spirituale

Questo libro vi conduce in un viaggio nel tempo alla scoperta delle radici dei nostri pensieri e delle nostre azioni. E accende una luce insperata su un mistero che dura da quasi duemila anni: chi era veramente il "falso... scheda dettagliata


Totale: 2

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI