Torna su ▲

Luigi Mazza

Luigi Mazza, nasce nel 1973 a Palermo, città cosmopolita e crocevia naturale nel bacino del Mediterraneo per uomini e religioni.

Dopo la maturità scientifica si iscrive al corso di Laurea in Filosofia dell'Università degli Studi di Palermo. Durante gli anni dell' Università approfondisce lo studio del mondo arabo e islamico.

Conseguita la laurea in Filosofi a con una tesi sperimentale di Storia della filosofia araba, si iscrive alla Scuola Interuniversitaria Siciliana di Specializzazione per l'Insegnamento Secondario, abilitandosi alla professione d'insegnante. Collabora con alcune riviste di cultura laica e i suoi articoli hanno come soggetto principale l'Islam, i fondamentalismi e il panarabismo. Attualmente sta conseguendo la seconda laurea in Studi Storici e Geografici e continua le sue ricerche nel delicato ambito dell'ateismo nel mondo islamico.

 

Prodotti di Luigi MazzaTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Viaggio in un Islam Sconosciuto - Libro

Libero pensiero e pensiero diverso

Luigi Mazza

€ 19,50
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Tempesta Editore - Settembre 2012 - Saggistica e religione

Questo libro è un contributo per abbattere le frontiere invisibili che separano l'Occidente dall'IslamE per raggiungere questi obiettivi bisognerà seguire tre vie: conoscenza, ragione, critica. Solo attraverso la... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE