Torna su ▲

Laura Visinoni

Laura Visinoni

Laura Visinoni. Ci racconta Laura:

"Lo yoga ha trasformato completamente il mio modo di vivere... in meglio! E' lontano il tempo in cui la mattina facevo fatica a "saltar giù dal letto", quando prendevo tonnellate di antidolorifici dopo una giornata in snowboard o ancora quando non prestavo attenzione a ciò che mangiavo.
Lo yoga ha cambiato la mia qualità di vita in meglio, insegnandomi a vivere in modo più consapevole ed a lasciarmi alle spalle incertezze e paure.
Dopo aver frequentato l'Isyco, una scuola di formazione per diventare insegnante di Hatha yoga, ho volato in California dove ho frequentato un altro corso di formazione nel quale, fra le altre cose, si impara ad insegnare sequenze specifiche di yoga per il surf e per lo sport in generale. Recentemente ho concluso altre due formazioni, questa volta in India, presso la Ayuryoga school, (200 ore RYT e 100 ore Ayurveda terapeuta).
Lo yoga è diventato parte integrante della mia vita. Lo yoga fa bene e funziona, per questo credo che debba essere alla portata di tutti e per questo, da qualche anno, ho dato vita a Yoganride.com.
Un sito attraverso il quale offro la possibilità di fare yoga online scegliendo tra numerose lezioni e corsi specifici. Tutto per aiutarti a fare lo yoga giusto al momento giusto, anche in funzione delle tue esigenze di tempo.
Attraverso Yoga n' Ride, voglio condividere con te la mia esperienza, sia come insegnante di yoga che come praticante, sperando che attraverso i post e le lezioni, possa trarne beneficio anche tu.
Sono dell'idea che nella vita vale sempre la pena di cominciare a far qualcosa per se stessi, indipendentemente dalla nostra età, indipendentemente anche da tutto il resto".

 

 
 

MIGLIORA I RISULTATI