Torna su ▲

Isabelle Laroque

Isabelle Laroque

Isabelle Laroque ha iniziato la sua carriera nel Network Marketing a quasi vent'anni. E' riuscita a portare avanti famiglia e carriera raggiungendo alte qualifiche nell'industria del network.

Il suo successo nel network marketingle ha permesso di creare una sua azienda di MLM operante principalmente a Mosca e negli altri stati dell'ex Unione Sovietica. Anche qui si è sempre occupata di comunicazione e relazioni con i distributori, condividendo e imparando da loro.

Ha viaggiato in tutto il mondo sia in qualità di distributrice che in veste aziendale. La sua passione per la conoscenza e lo sviluppo personale l'ha sempre portata a frequentare moltissimi seminari tenuti da trainer di valenza internazionale con cui mantiene delle solide amicizie. Tra questi troviamo Anthony Robbins, George Zalucki, Bob Proctor.

Attualmente lavora a stretto contatto con Daniel Laroque, Presidente di Xango EU e CIS, e altre persone di alto spessore e qualità con cui porta XANGO al successo sia in Europa sia in CIS.

 

 
 

MIGLIORA I RISULTATI