Torna su ▲

Hiroshi Doi

Hiroshi Doi

Il Maestro Hiroshi Doi è il fondatore del Gendai Reiki Ho e vive ad Ashiya, una piccola cittadina vicino a Osaka in Giappone. Doi Sensei ("Sensei" in giapponese significa Maestro) è membro della Usui Reiki Ryoho Gakkai, la scuola che fu fondata da Mikao Usui.
Hiroshi Doi ha studiato molti stili di Reiki occidentali e all’interno della Gakkai è stato istruito dalla Signora Koyama, la prima donna eletta presidente della Gakkai ( la Signora Koyama fu a sua volta istruita da Taketomi Sensei, allievo diretto di Usui).
È proprio grazie alla completezza della sua conoscenza del Reiki nelle sue varie espressioni che Hiroshi Doi viene considerato uno di più importanti Maestri di Reiki del mondo. Ciò che colpisce di più incontrando Doi Sensei è la sua semplicità. Se fate una rapida ricerca su internet alla ricerca di sue immagini, troverete nella maggior parte dei casi una foto dove è ritratto in giacca e cravatta con un espressione seria e quasi impettita: mai un immagine è stata meno idonea di questa per identificare una persona! Quando si ha modo di incontrarlo si nota che non ha nulla del Grande Inarrivabile Maestro, anzi ha un aspetto assolutamente normale.

 

 
 

MIGLIORA I RISULTATI