800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Migliora i risultati

Gianfranco Pecoraro

Giovanni Francesco Carpeoro, al secolo Gianfranco Pecoraro ( Cosenza 1958). Laureato in giurisprudenza, ha esercitato per trenta anni la professione di avvocato, coltivando altri interessi culturali quali il simbolismo, la musica nera degli anni ’70, le discoteche e le radio presso cui ha lavorato. Si è interessato del mondo dello spettacolo, assistendo professionalmente e divenendo amico di vari artisti.

Da oltre vent’anni, si occupa di Studi Simbolici e Tradizionali: una disciplina che, approfondendo il simbolo in tutta la sua storia e gamma di significati ed applicazioni, conduce a spaziare dall’Alchimia alla Magia, dalla Storia alla Filosofia, dalla Matematica alla Geometria, dallo studio delle Lingue a quello delle Razze e via discorrendo. Da questo lungo percorso ha raccolto conoscenze particolari che gli hanno permesso di svelare alcuni misteri del passato. Ha riversato il raccolto di alcune sue ricerche in una serie di romanzi simbolici: IL VOLO DEL PELLICANO, LABIRINTI, IL RE CRISTIANO, LA PARTE AL BUIO, NEKAM.

Personalità poliedrica ed imprevedibile, oggi il suo carisma e la sua profonda conoscenza dell’animo umano, lo rendono autentico faro spirituale per tanti che lo seguono. Oggi direttore di Acacia Edizioni, 42 testate editoriali tra cui Hera.

Dice di sé emblematicamente: “E’ morto numerose volte, ma nessuno se ne è mai accorto, tanto che avendoci preso gusto, ha deciso di farlo ancora ripetutamente, anzi ciò che lo diverte di più è che nessuno potrà mai capire quale delle sue dipartite sia quella giusta”.

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste