Torna su ▲

Frans Lutters

Frans Lutters

Frans Lutters, nato nel 1958. Ha studiato teologia tra il 1976 e il 1980 e completato la sua formazione come maestro Waldorf nel 1983.

Per molti anni è stato maestro di classe e attualmente insegna al liceo. Ha scritto numerosi libri, tra cui una biografia di Daniel van Bemmelen, uno dei fondatori della pedagogia Waldorf in Olanda, e più recentemente Chi è Harry Potter?, un piccolo libro in cui penetra con lo sguardo nelle storie di Harry Potter da una prospettiva antroposofica.

Fa parte del "Circolo dell'Aia", il convegno internazionale della sezione pedagogica della Scuola di Scienza dello Spirito della Società Antroposofica.

Frans Lutters è co-responsabile del lavoro della sezione pedagogica in Olanda. Per sette anni è stato direttore editoriale del periodico olandese "Vrije Opvoedkunst" (L'arte dell'educazione Waldorf). Ha completato un 'Master of Arts' presso l'Università di Plymouth, in Inghilterra.

Ha conseguito un 'Bachelor degree' in religione e filosofia all'Università di Scienze Applicate Fontys di Utrecht.

 

Prodotti di Frans LuttersTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Uno Sguardo sul Destino del Movimento della Scuola Waldorf - Libro

Frans Lutters, Frans Lutters

€ 10,00
Disponibilità: 2 giorni

Libro - Estrella de Oriente - Maggio 2015 - Saggi e racconti

Uno studio sulla scuola Waldorf e sul movimento culturale ad esso associato In questo libro l'autore ha riversato più di venticinque anni di ricerche sulle biografie delle principali individualità che hanno contribuito alla... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE