+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-18:00

Antonio Monizzi

Antonio Monizzi

Antonio Monizzi si occupa di marketing, formazione e relazione.

La sua mission.
Ripensare, Dire, Fare Marketing, diffonderne metodologia e filosofia sia per quanto riguarda le organizzazioni che le persone, prestando particolare cura alla contemporaneità e alle sue implicazioni nella cosiddetta era del Web 2.0.

Il suo percorso.
Più di quindici anni passati nel mondo della grande distribuzione, percorrendo tutti i passaggi della carriera commerciale da allievo capo reparto a responsabile di uno o più settori commerciali, sia in realtà di distribuzione generalista (Carrefour), che specialista (Leroy Merlin). Si occupa da sempre di formazione e team building.

La sua professionalità.
Una figura innovativa, il "marketing coach" che svolge affiancando le aziende da un lato come animatore e facilitatore del percorso di definizione strategica di impresa, dall'altro lavorando sulle competenze trasversali delle persone, per permettere loro di pilotare consapevolmente questo processo.

Da sempre il suo motto è:
PENSARE DA CLIENTE AGIRE DA PROFESSIONISTA.

 

Totale articoli: 2

Fare Marketing nel tempo del web

Usa la rete, fai crescere il tuo Business!

Relatore: Antonio Monizzi
Organizzatore: Leadership LAB
4-5 Giugno 2010
via Boscone 110 - Cesena (FC)

€ 550,01

Avvisami

Non disponibile

Non Ordinary Marketing

Qualche volta esagerare conviene!

Relatore: Antonio Monizzi
Organizzatore: Leadership LAB
1-2 Aprile
via Boscone 110 - Cesena (FC)

€ 550,01

Avvisami

Non disponibile

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.