Torna su ▲

Antonio Monizzi

Antonio Monizzi

Antonio Monizzi si occupa di marketing, formazione e relazione.

La sua mission.
Ripensare, Dire, Fare Marketing, diffonderne metodologia e filosofia sia per quanto riguarda le organizzazioni che le persone, prestando particolare cura alla contemporaneità e alle sue implicazioni nella cosiddetta era del Web 2.0.

Il suo percorso.
Più di quindici anni passati nel mondo della grande distribuzione, percorrendo tutti i passaggi della carriera commerciale da allievo capo reparto a responsabile di uno o più settori commerciali, sia in realtà di distribuzione generalista (Carrefour), che specialista (Leroy Merlin). Si occupa da sempre di formazione e team building.

La sua professionalità.
Una figura innovativa, il "marketing coach" che svolge affiancando le aziende da un lato come animatore e facilitatore del percorso di definizione strategica di impresa, dall'altro lavorando sulle competenze trasversali delle persone, per permettere loro di pilotare consapevolmente questo processo.

Da sempre il suo motto è:
PENSARE DA CLIENTE AGIRE DA PROFESSIONISTA.

 

 

 
 

MIGLIORA I RISULTATI