Torna su ▲ Omaggio a scelta

Mancano solo giorni ore min sec Scopri gli omaggi >

Antonella Staltari

"Antonella Staltari dipinge e inventa oggetti e pupazzi, gioca con i colori e sperimenta materiali nuovi...": così la descrisse "Popotus", l'inserto di Avvenire, rivolto ai giovani lettori, al tempo della collaorazione di Antonella con il quotidiano.

Nel mare magnum dell'arte, Antonella costruisce oggi con fervore il suo universo, ritagliando nella carta - crespa, di giornale, velina, di riso, dorata, striata, da parati, damascata, quadrotta, papiro, da lucidi e da stampa, da sacchetti e da taccuini, indiana e da filtro, vergata, a fiorami, da disegno, da lettere, patinata, assorbente, copiativa, olandese, ecc. - che strappa, piega, aggrinzisce, svolge, tagliuzza, bagna, accartoccia, spela, lega, dipinge, incolla, trafora nel suo laboratorio all'ombra della Mole.

 

Prodotti di Antonella StaltariTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Uso e Riuso della Carta da Giornale - Libro

Laboratori e giorchi per sviluppare la creatività

Antonella Staltari

€ 19,00
Disponibilità: 2 giorni

Libro - Erickson - Novembre 2012 - Hobby e creatività per bambini

Cosa si può fare con un quotidiano dopo averlo letto? È possibile dare nuova vita alle pagine di vecchie riviste, stimolando allo stesso tempo la creatività dei bambini e la loro capacità manuale? "Uso e riuso della... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE