Torna su ▲

Anna Claudia Pellicelli

 Anna Claudia Pellicelli è professore associato di Marketing presso la Facoltà di Economia dell'Università di Torino. È docente di Marketing internazionale e Marketing strategico nella medesima Facoltà e anche nella Facoltà di Economia dell'Università di Milano Bicocca. Ha al suo attivo numerose ricerche e pubblicazioni sulle compagnie aeree e sulle imprese high-tech.

 

Prodotti di Anna Claudia PellicelliTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Totale: 1

Ordina per:

Introduzione al Marketing

Guida alla più innovativa funzione aziendale

Giorgio Pellicelli, Anna Claudia Pellicelli

€ 16,50
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Sperling & Kupfer - Maggio 2006 - Raggiungere il successo

L'impresa è formata da vari settori: occorre conoscerli in ogni loro aspetto, avere una visione d'insieme che comprenda la produzione, la gestione, le risorse umane, l'aspetto finanziario, per portarla al successo. Capire il... scheda dettagliata


Totale: 1

Ordina per:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO PUBBLICAZIONE