Torna su ▲

Anandagiriji

Anandagiriji

Anandagiriji, docente senior della One World Academy, è nato l’11 maggio 1975 nell’Andhra Pradesh, nell’India del Sud. È stato impegnato in numerosi progetti di sviluppo rurale nel sud dell’India, contribuendo allo sviluppo sociale e spirituale di circa 150 villaggi.

Nel corso dell’ultimo decennio ha tenuto conferenze spirituali a Los Angeles, Tokyo, Stoccolma, Mosca, Adelaide, Sydney, San Paolo, Hannover, Berlino, Tai Pei e Milano.

Anandagiri è il supervisore di tutte le attività internazionali della One World Academy (OWA), un’organizzazione che ha lo scopo di educare gli individui a risvegliarsi alla propria verità.

Questa verità non si può identificare in una qualche religione preesistente o in una nuova. Questa verità riguarda “te”. Significa scoprire chi sei veramente. Una tale scoperta è essenziale per portarti a un nuovo stato di coscienza.

Uno stato in cui c’è libertà dal passato, dai suoi condizionamenti e strutture. Il mondo è lo specchio degli individui che lo compongono. È impossibile separare te stesso dal mondo in cui vivi. Tu sei proprio quel mondo che cerchi di cambiare.

Noi viviamo in un mondo che è uno. Noi siamo quel mondo. Noi della One World Academy, abbiamo una grande passione: partecipare a creare un nuovo essere umano con nuove percezioni. Creiamo insieme nuovi inizi.

 

 

 
 

MIGLIORA I RISULTATI