Torna su ▲ Fino al 28 febbraio, in omaggio le maschere di carnevale stampabili per tuoi bambini!

Alfredo Molgora

Alfredo Molgora

E’ fin da giovane, per fatti di vita vissuta, che si accorge dell’incredibile forza ed energia che tutti abbiamo e che possiamo utilizzare più di quanto si faccia mediamente. Un naturale atteggiamento “think positive” e una sensibilità nella percezione della diversità delle persone, lo porta ad essere istintivamente uno stimolatore di “posizioni di benessere” per le persone che incontra e frequenta.
Con il passare degli anni focalizza che, la maggior parte delle soluzioni che servono alle persone derivano da:
•    capacità di GESTIRE LE PROPRIE EMOZIONI
•    capacità DI COMUNICARE con EFFICACIA
come punti fondamentale di interazione della vita sociale.
Eclettico, si interessa a molte discipline prima di incontrare la PNL e PNL3 (evoluzione della pnl) che gli da la possibilità di accomunare la parte profonda e animica dell’uomo con la praticità necessaria nel terzo millennio nel quale viviamo, per un benessere psico-fisico totale.
Legge e studia molto di questa disciplina per accorgersi che l’esplosiva efficacia della pnl e della pnl3 è nella pratica! L’applicazione concreta alla vita di un modo diverso di vivere la vita stessa.
Cambia molto del suo modo di vivere e si accorge che questo desiderio è di moltissime persone che non sempre ottengono i miglioramenti desiderati. Questo lo motiva ad una opera di diffusione della pratica della pnl e della pnl3 sia con seminari ad hoc sia con sedute di LIFE COACH per farvi affrontare e superare: BLOCCHI EMOZIONALI, ANSIE, PAURE, FOBIE,ALLERGIE ed avere PROATTIVITA’ alle situazioni della vita (agire adeguatamente al momento contestuale).
Della pnl dice: “Non esiste rimedio per nulla invasivo e non chirurgico che abbia una efficacia così tangibile”... ED è VERO!
“So che non vedo la realtà come è, ma per come sono io”
Attualmente collabora con l’associazione LAVORO OVER-40 ed Amico Onlus, che operano per soluzioni possibili al disagio nel mondo del lavoro. Collabora con l’Università Internazionale ISV-CNV. Puoi partecipare ai “percorsi esperienziali” di GESTIONE EMOZIONI, AFFINAMENTO DELLE CAPACITA’ COMUNICATIVE, DI SVILUPPO DELLE PROPRIE POTENZIALITA’ NASCOSTE, oppure puoi chiedere una consulenza personalizzata.

 

 
 

MIGLIORA I RISULTATI