Torna su ▲ Fino al 28 febbraio, in omaggio le maschere di carnevale stampabili per tuoi bambini!

Alessandro Bertoldi

Alessandro Bertoldi

Stratega non convenzionale.

Persona decisamente non convenzionale, inizia fin da subito a volere seguire una propria strada, nuova e impervia, nonostante quella sicura e comoda preparata dal padre imprenditore.

A 21 anni inizia a svolgere attività di vendita di servizi al privato prima in Piemonte e successivamente, variando settore e clienti, svolge l’attività di Promotore Finanziario, con il superamento dell’esame di stato per l’abilitazione professionale.

Il desiderio di migliorarsi e crescere lo porta a cambiare e dopo cinque anni attività decide di affacciarsi alla vendita di servizi alle Imprese, nel settore della pubblicità e della comunicazione,poi in ambito telecomunicazioni, attività che svolge per oltre otto anni, raggiungendo elevati volumi di vendite. I questo periodo inizia la sua cresicta come responsabile vendite.

La gestione di venditori diventa la sua attività predominante, che svolge pressoché in ogni Regione d’Italia, in particolare Lazio, Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Piemonte.

Nel 2002 l’incontro con una primaria e innovativa azienda nel settore della consulenza direzionale, lo affascina e quindi intraprende l’attività di Consulente di Direzione; un periodo di 4 anni di grandi successi, diventando il consulente più produttivo d'Italia (valore di fatturato effettivo) nel triennio 2003-2005."

I risultati prodotti e le competenze acquisite, assieme a un assoluto desiderio di libertà intellettuale e operativa, lo spingono a fondare, del 2006, lo Studio Bertoldi & Associati.

Giunto al quarto anno di attività, lo Studio sta emergendo nel panorama delle società di consulenza di direzione grazie alla qualità dei propri Partner e all’abilità relazionale nel proporsi. Ad oggi conta una decina di Partner e altrettante collaborazioni di altissimo livello nazionale e internazionale.

 

 
 

MIGLIORA I RISULTATI