Torna su ▲

Enjoy

Enjoy

Enjoy si propone con idee innovative nel campo della crescita personale in Italia: unire la cultura Occidentale e Orientale per diffondere la conoscenza delle capacità e delle potenzialità che l’Uomo possiede, e di imparare a usarle per una qualità di vita migliore.

La formazione è di qualità, in un ambiente divertente (Enjoy letteralmente significa “divertirsi, provare gioia”) e di trasformazione per tirare fuori il meglio di sé.

La filosofia in cui Enjoy crede, è di dare strumenti che soddisfino queste caratteristiche: devono essere validi (cioè sono tecniche che danno i risultati concreti), pratici (cioè funzionano in modo semplice e da subito), autonomi (cioè sono applicati senza un supporto esterno e in modo indipendente) e capaci soprattutto di portare benefici duraturi.

I due direttori, Alberta Cuoghi e Golia Pezzulla, con oltre 15 anni di esperienza, lavorano in perfetta sinergia per garantire i migliori risultati offrendo tutta la loro disponibilità e professionalità anche dopo il seminario.

 

Prodotti di EnjoyTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

 
 

MIGLIORA I RISULTATI