Torna su ▲

MarketingTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

| ... | | | | 7 | | | | | |

Totale: 205

Ordina per:

Vai alla pagina:

Come Ottenere il Massimo dalla Vendita

La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite

Mario Silvano

€ 15,50
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Franco Angeli Editore - Gennaio 2005 - Raggiungere il successo

Questo libro può essere utile a tutto il personale della Direzione centrale e marketing, al Direttore vendite in particolare, a tutti i quadri intermedi (capi area, capi distretto, ispettori e capi filiale) e ai venditori ed... scheda dettagliata

I 36 stratagemmi

L'arte segreta della strategia cinese per trionfare in ogni campo della vita quotidiana

Gianluca Magi

(3)
€ 10,90
Disponibilità: Immediata

Libro - Punto d'Incontro - Maggio 2003 - Raggiungere il successo

Franco Battiato presenta il libro che ha ispirato il titolo del suo CD: 10 stratagemmi In tempi remoti in Cina apparve un'opera letteraria contenente una serie di stratagemmi applicati all'arte della vittoria. Questi... scheda dettagliata

I 5 Principi del Successo Aziendale

Guida alla scoperta dell'anima della tua azienda: come nutrirla, dirigerla e renderla vincente nel mercato di oggi

Alessandro Carli

€ 34,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Franco Angeli Editore - Gennaio 2003 - Raggiungere il successo

Come posso fare per ottenere di più, nel minor tempo possibile e riducendo i costi all'osso? Questa domanda è figlia di una cultura imprenditoriale fortemente orientata al raggiungimento dei risultati ed all'efficienza, che... scheda dettagliata

Come Cercare (e Trovare) Nuovi Clienti

Il segreto del successo nelle vendite

Virden J. Thornton

€ 16,50
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Franco Angeli Editore - Dicembre 1995 - Vendita

La guida che spiega come trovare nuovi nominativi, individuando quelli destinati a diventare sicuri clienti! Un volume che illustra i metodi e le tecniche adottabili per la vendita di prodotti industriali come per quella di... scheda dettagliata

Le 4 Lenti dell'Innovazione - Libro

Come potenziare il pensiero creativo

Rowan Gibson

€ 29,67 € 34,90 (-15%) Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Lswr - Settembre 2015 - Creare la propria realtà

Con un design unico a colori, esempi che stimolano la riflessione e strumenti come il modello 8-Step per costruire un'innovazione dirompente, Le 4 lenti dell'innovazione insegna a capire come si sviluppa il genio creativo e... scheda dettagliata

Come Costruire il tuo Brand - Libro

Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni

Adriana Velazquez, Manuel Schneer

€ 16,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Guerini Next - Luglio 2015 - Coaching

Con un approccio pratico e stimolante, gli autori propongono un metodo che permette di progettare, differenziare e posizionare il marchio personale, con un proprio profilo, in contesti fortemente competitivi e mutevoli.... scheda dettagliata

Marketing - Libro

La Biblioteca del Successo

Brian Tracy

(1)
€ 7,00
Disponibilità: Immediata

Libro - Gribaudi Edizioni - Giugno 2015 - Marketing

Un libro sul marketing che ogni venditore dovrebbe avere! Il successo del tuo business dipende dal successo dei tuoi sforzi nel tuo marketing. Se sai identificare cosa si aspettano i tuoi clienti – e sai offrirglielo –... scheda dettagliata

Guerrilla Marketing Immobiliare - Libro

108 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

Salvatore Coddetta

€ 19,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 14 visitatori
Disponibilità: in arrivo

Libro - Franco Angeli Editore - Aprile 2017 - Marketing

Guerrilla Marketing Immobiliare è il libro che rivoluzionerà il marketing immobiliare nazionale! Oggi la sfida degli agenti immobiliari è quella di riuscire a fare un grande marketing con piccoli budget.... scheda dettagliata

Creare una Start Up Innovativa - Libro

Tutto quello che bisogna sapere per diventare un imprenditore di successo

Sebastiano Di Diego

€ 29,00
Disponibilità: in arrivo

Libro - Franco Angeli Editore - Aprile 2017 - Marketing

Un valido supporto per affrontare tutti i classici step di avvio di una start up. Con esempi pratici e ad efficaci rappresentazioni grafiche. Offre un quadro aggiornato del nuovo contesto normativo che mette a disposizione... scheda dettagliata

Cambia la Cultura, Cambia i Giochi - Libro

Energizzare l’organizzazione e creare accountability per i risultati

Tom Smith, Roger Connors

€ 24,00
Disponibilità: in arrivo

Libro - Franco Angeli Editore - Aprile 2017 - Marketing

Roger Connors e Tom Smith, sono consulenti noti in tutto il mondo per avere mostrato il ruolo determinante dell’accountability, la forza positiva che aiuta le persone a tutti i livelli a porsi la domanda "Che altro... scheda dettagliata

Emotional Marketing - Libro

Attrarre, mantenere e migliorare la relazione con i clienti attraverso il coinvolgimento emotivo

Patrizia Principi

€ 9,90
Disponibilità: in arrivo

Libro - Ledizioni - Aprile 2017 - Marketing

Cosa ci spinge a comprare? Quali sono i motivi che ci legano a un marchio anziché a un altro? La risposta? Le emozioni! Questo è un volume introduttivo per capire quali sono le basi dell’emotional... scheda dettagliata

Rivoluzione Oceano Blu - Libro

Dalla teoria alla pratica

W. Chan Kim, Renée Mauborgne

€ 17,00 € 20,00 (-15%)
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Disponibilità: in arrivo

Libro - Rizzoli - Aprile 2017 - Marketing

Una guida passo passo che mostrerà ai lettori come trasformare con successo se stessi, la propria organizzazione e il proprio lavoro attraverso l'atteggiamento mentale e la cultura della leadership della "Strategia Oceano... scheda dettagliata

Chiavi che Aprono Gabbie - Libro

Lezioni inattese di management

Tiziano Vescovi

€ 17,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Franco Angeli Editore - Gennaio 2017 - Marketing

Chiavi che aprono gabbie è una raccolta di riflessioni su storie di persone, mercati e imprese che partono da punti imprevedibili e che arrivano a temi di gestione percorrendo strade inattese. Il testo è rivolto agli... scheda dettagliata

Slow Brand - Libro

Vincere imparando a correre più lentamente

Patrizia Musso

€ 25,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Franco Angeli Editore - Gennaio 2017 - Marketing

Il libro che ha definito un trend! A quattro anni dalla prima edizione di questo fortunato testo, Patrizia Musso aggiorna l’analisi di un fenomeno che non diminuisce, anzi avanza! Un prezioso strumento di studio e lavoro... scheda dettagliata

Video Marketing - Libro

Aumenta popolarità e clienti con i video online

Luca Mazzucchelli

€ 17,00 € 20,00 (-15%)
Non disponibile

Libro - Engage Editore - Novembre 2016 - Marketing

C'era una volta un ragazzo che sognava il posto fisso, oggi c'è un imprenditore. Questo libro è la storia di Luca Mazzucchelli, lo psicologo italiano più seguito del Web. Come ha fatto? Come è riuscito, in pochi anni, a... scheda dettagliata

La Negoziazione Generativa - Libro

La via del manager proattivo

Franco Fantuzzi, Paola Lazzarini

€ 22,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Franco Angeli Editore - Settembre 2016 - Auto-aiuto

Dalle più semplici tecniche di gestione delle domande fino alle più attuali tecniche generate dalle neuroscienze: un percorso verso il futuro delle negoziazioni professionali e personali. Una guida innovativa per i... scheda dettagliata

Gesù Lava più Bianco - Libro

Ovvero come la Chiesa inventò il marketing

Bruno Ballardini

€ 10,00
Non disponibile

Libro - Minimum Fax - Febbraio 2014 - Gesù e Vangeli

La nuova edizione aggiornata di un cult-book tradotto in 11 paesi. Nuova edizione: dalle origini a Papa Bergohlio In questo tour de force documentatissimo e irriverente sulla storia della comunicazione pubblicitaria nella... scheda dettagliata

Il Succo del Web Marketing - Libro

Tutto ciò che gli imprenditori avrebbero dovuto sapere prima di investire online (e che nessuno ha mai detto loro)

Manuel Faè, Alessandro Sportelli

€ 24,90
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 2 visitatori
Non disponibile

Libro - Strumenti di Business Edizioni - Gennaio 2016 - Marketing

Questo libro affronta un percorso per rendere gli imprenditori il più possibile consapevoli di un mondo (quello del web marketing) che, per diversi motivi, fino ad oggi non è stato mostrato per ciò che realmente è. Le... scheda dettagliata


| ... | | | | 7 | | | | | |

Totale: 205

Ordina per:

Vai alla pagina:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO SCONTO

FILTRO PUBBLICAZIONE

FILTRO ULTIMI ARRIVI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI