Torna su ▲ Omaggio a scelta

Mancano solo giorni ore min sec Scopri gli omaggi >

MarketingTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

| | | | 5 | | | | | ... | | | | |

Totale: 219

Ordina per:

Vai alla pagina:

Cinque Modi Efficaci per Crescere

Dalla customer care al customer service

Donatella Rampado

€ 18,00
Disponibilità: 2 giorni

Libro - Franco Angeli Editore - Giugno 2011 - Marketing

Questo libro è dedicato a chi vuole rendere la propria organizzazione più ricettiva e orientata al cliente, nella costante lotta per conquistare i clienti in un contesto di mercato sempre più difficile e globale. I... scheda dettagliata

Real-time Marketing & Pr - Libro

Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare business in tempo reale

David Meerman Scott

€ 19,90 Solo 2 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Hoepli - Maggio 2011 - Marketing

"I metodi e i processi cui siete abituati protrebbero già essere fatalmente fuori sincrono col mondo che vi circonda. La storia del vostro business si svolge ora, minuto per minuto, in tempo reale. E viene scritta dai vostri... scheda dettagliata

Eurotech - Visione Esponenziale

Da piccola impresa a multinazionale tascabile

Gianni Simonato

(1)
€ 15,50
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Guerini e Associati - Novembre 2008 - Marketing

La visione non si apprende sui banchi di scuola: nasce in coloro che allenano la mente a immaginare il futuro, inventandolo e plasmandolo secondo le proprie aspirazioni. L'imprenditore dotato di visione rinuncia all'orizzonte... scheda dettagliata

Nuove Regole di Marketing & Pr

Come usare social media, blog, news release, video on line e marketing virale per raggiungere diretamente gli acquirenti

David Meerman Scott

€ 22,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Libreria dello Sport - Febbraio 2011 - Marketing

COME USARE SOCIAL MEDIA, BLOG, NEWS RELEASE, VIDEO ON LINE E MARKETING VIRALE PER RAGGIUNGERE DIRETTAMENTE GLI ACQUIRENTI Come conquistare il mercato nell'era del web 2.0 senza dilapidare ingenti somme di denaro in... scheda dettagliata

Innovare per Vincere - Libro

Il modello A-F: dalla creatività, al lancio, alla gestione

Fernando Trias de Bes, Philip Kotler

Nuova ristampa
€ 24,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Rizzoli - Gennaio 2011 - Marketing

Philip Kotler, il "padre del marketing", e Fernando Trías de Bes, studioso e innovatore europeo di fama internazionale, autori di testi che hanno fatto il giro del pianeta, tornano insieme dopo otto anni con un libro che per... scheda dettagliata

Mi Metto In Gioco!

Coaching di vendita e marketing nel mondo delle Partite Iva

Gianni Simonato

(5)
€ 15,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Lampi Di Stampa - Simonato - Gennaio 2011 - Vendita

Questo è un libro diverso dal solito. È un libro che insegna cose pratiche attraverso storie e vicende che si intrecciano tra loro, raccontate con uno stile semplice ed immediato, ma "vero". A chi è rivolto? Al popolo... scheda dettagliata

Buying Trances

I segreti della vendita e del marketing attraverso il subconscio

Joe Vitale

(7)
€ 12,00 Solo 4 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Gribaudi Edizioni - Settembre 2010 - Vendita

Ti piacerebbe conoscere tecniche di marketing e di vendita che funzionano come una magia? Riuscire a trasformare acquirenti scettici e riluttanti in clienti fedeli? Poter controllare il modo in cui i clienti giudicano te e il... scheda dettagliata

Web Monster & Conversational Marketing

Come trasformare la tua impresa in un successo

Charlie Fantechi, Daniele Bogiatto

(1)
€ 18,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Edizioni Dialogika - Settembre 2010 - Vendita

Questo libro nasce sul web da una comunicazione virtuale tra due menti illuminate del nostro tempo ed esperti di comunicazione, professionisti eccellenti nei propri campi e proprietari di numerose imprese di successo.... scheda dettagliata

La Strategia Aziendale nei Mercati Complessi

Dai modelli di base alle visioni di frontiera

Lucio Macchia

€ 31,50
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Franco Angeli Editore - Settembre 2010 - Crescita aziendale

l volume propone un approccio umanistico e olistico alla strategia aziendale e guida al lettore ad afferrarne i presupposti in una ricca serie di discipline: dalla micro-economia alla teoria dei giochi, dal marketing alla... scheda dettagliata

La Formula del Successo nel Network Marketing

Chris Taylor

(12)
€ 10,00
Disponibilità: Immediata

Libro - Gribaudi Edizioni - Settembre 2010 - Network Marketing

Il miglior libro sul network marketing! Come dichiara Richard Berry, direttore della DSA (Direct Selling Association), “Il libro di Chris Taylor è pieno di ottimi consigli pratici su come costruirsi un business di successo... scheda dettagliata

Strategie del Poker per Vincere nel Business

David Apostolico

€ 17,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Etas - Luglio 2010 - Crescita personale

STRATEGIE DEL POKER PER VINCERE NEL BUSINESS GESTIONE • INVESTIMENTI • NEGOZIAZIONI • MARKETING • VENDITE • CARRIERA • Pescare dal mazzo: perché usare le strategie del poker?• Il fine del gioco: investire per... scheda dettagliata

Il Piccolo Grande Libro del Marketing

Il tuo marketing plan in un giorno

Paul Kurnit, Steve Lance

€ 19,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Etas - Maggio 2010 - Marketing

Dov’è la vostra organizzazione? Dove state andando? Come pensate di arrivarci? Un grande marketing plan sa rispondere a tutte queste domande: ce lo avete? Molte aziende pensano di sì, ma spesso hanno solo un’idea, un... scheda dettagliata

Yin Yang Marketing

l'Unica certezza è il cambiamento! Un approccio innovativo, basato sugli antichi principi della filosofia cinese

Roberto Tiby

(1)
€ 11,90 Solo 3 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Punto d'Incontro - Aprile 2010 - Tradizioni orientali

Un approccio moderno e innovativo, basato sugli antichi principi della filosofia cinese: • Il primo passo per mettere in pratica la logica Yin Yang Marketing: capire che il cambiamento può dipendere da te solo se cambi... scheda dettagliata

Le Vendite Complesse

Strategie e tecniche per trattare con profitto vendite di prodotti e sevizi ad elevato valore

Neil Rackham

€ 28,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Franco Angeli Editore - Marzo 2010 - Marketing

Scritto in modo semplice, ricco di casi, il libro illustra concretamente come condurre a buon fine trattative per la vendita di prodotti e servizi ad elevato valore (ad esempio, vendite di prodotti industriali, impianti,... scheda dettagliata

Forex Trader

Corso di sopravvivenza nel mercato

Loris Zoppelletto

(2)
€ 20,40 € 24,00 (-15%)
Disponibilità: Immediata

Libro - Tg Book - Maggio 2011 - Marketing

Finalmente un libro pratico e divertente per capire ed affrontare il mercato più grande del mondo. L'autore parte dall'esporre i concetti basilari della finanza e del forex per arrivare a descrivere tecniche pratiche ed... scheda dettagliata

Tecniche per un Marketing Sostenibile

Ovvero strumenti operativi di marketing per una strategia vincente a misura di ogni tipo di azienda

Maurizio Morini

€ 15,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Editori Riuniti - Gennaio 2010 - Marketing

Obiettivo di questo volume è sintetizzare in un manuale facilmente utilizzabile da imprese e professionisti alcune tecniche e strumenti di marketing che hanno la peculiarità di costare poco, ma che sovente presentano... scheda dettagliata

Invertising - Libro

Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia

Paolo Iabichino

Nuova ristampa
€ 21,50
Disponibilità: Immediata

Libro - Guerini Next - Dicembre 2009 - Marketing

La pubblicità si sta trasformando, diventando etica, una nova forma di condivisione. L’advertising si trasforma e cambia la sua direzione: una vera e propria inversione di marcia della pubblicità, dove la creatività... scheda dettagliata

Gratis - Free

Chris Anderson (Imprenditore)

(1)
€ 7,50 € 10,00 (-25%)
Disponibilità: 2 giorni

Libro - BUR - Dicembre 2009 - Marketing

NEGLI ANNI NOVANTA "gratis" era uno strumento di marketing: con la tentazione o l'illusione della gratuità si inducevano i consumatori a metter mano al portafoglio. E così, a chi è stato reso scaltro da anni di acquisti,... scheda dettagliata


| | | | 5 | | | | | ... | | | | |

Totale: 219

Ordina per:

Vai alla pagina:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO SCONTO

FILTRO PUBBLICAZIONE

FILTRO ULTIMI ARRIVI