Torna su ▲

MarketingTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

| ... | | | | | | | | 11 | |

Totale: 205

Ordina per:

Vai alla pagina:

I Piccoli Saranno i Primi

184 sorprendenti idee di marketing

Seth Godin

(1)
€ 19,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 6 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Sperling & Kupfer - Ottobre 2007 - Raggiungere il successo

Per la prima volta, sono riuniti in un libro i migliori post, gli articoli più interessanti e gli e-book prodotti da Seth Godin negli ultimi otto anni. Ogni pagina di questo volume offre idee e storie in grado di cambiare il... scheda dettagliata

L'Arte di Comunicare il Benessere

Manuale di tecniche di vendita nel settore erboristico, in Farmacia ed in Erboristeria

Daniela Dani

€ 16,00
Fuori Catalogo

Libro - Ricchiuto Editore - Maggio 2007 - Comunicazione

Il cliente-paziente, che viene a chiedere un consiglio, chiede competenza, conoscenza, ma anche complicità, attenzione, ascolto. Come fare? Dobbiamo imparare a ridurre il divario tra il pensiero che è dentro di noi ed il... scheda dettagliata

Il Valore dell'Equipaggio

Strumenti per misurare e sviluppare il capitale umano

Franco D'Egidio

€ 18,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Etas - Maggio 2007 - Raggiungere il successo

Quando il mare era calmo tutte le navi mostravano uguale maestria nel navigare. Oggi però l’oceano del business è in continua tempesta e le organizzazioni – imprese ma anche amministrazioni pubbliche e non profit –... scheda dettagliata

Che Fare se il Marketing è una Trappola?

€ 14,90
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Tecniche Nuove Edizioni - Marzo 2007 - Marketing

Quali sono le trappole nelle quali possono cadere gli addetti al marketing? Si tratta delle quattro “P”: prodotto, punti vendita, promozione e prezzi. Un passo falso in una qualsiasi di queste aree potrebbe annullare i... scheda dettagliata

Marketing Emozionale - Libro con Cd-Rom

Francesco Gallucci

€ 29,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Egea - Gennaio 2007 - Marketing

Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? È possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori... scheda dettagliata

Il Grande Libro dei Guru

I pensatori che hanno fatto il management

Stuart Crainer, Des Dearlove

€ 22,50
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Etas - Novembre 2006 - Raggiungere il successo

Quante volte, durante la lettura di un articolo oppure a una riunione di lavoro o a un seminario, capita di sentire citare un nome - quasi sempre straniero - seguito da un termine o da una teoria che vengono dati per... scheda dettagliata

Marketing Emozionale

Strategie di comunicazione nel mercato della New Generation

Massimo Barberis

€ 18,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Valter Casini Editore - Ottobre 2006 - Comunicazione

Il caso Ikea, Harley-Davidson e Levi’s, ma anche quello delle italiane Barilla, Guru e Ducati, aziende leader nei loro rispettivi settori, capaci di creare veri e propri stili di vita e di influenzare un numero... scheda dettagliata

Gli Strumenti del Marketing

Le dieci strategie necessarie per vincere

Harvard Business Essentials

€ 18,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Etas - Ottobre 2006 - Raggiungere il successo

Nel mondo moderno, competitivo e orientato al cliente, il marketing è un’attività che coinvolge tutti coloro che lavorano in azienda: dalla produzione alle vendite, fino al management o all’engineering. Questo libro... scheda dettagliata

Decidere l'Innovazione

Come misurare, valutare e scegliere il cambiamento

€ 20,00
Fuori Catalogo

Libro - Sperling & Kupfer - Ottobre 2006 - Raggiungere il successo

Che cosa vuol dire innovare? Come si misura la propria capacità di innovazione? Proporre modelli di innovazione e di eccellenza è di capitale importanza strategica all'interno di una economia globalizzata. Nelle pagine di... scheda dettagliata

Decision Making

Cinque passi per raggiungere i migliori risultati

Harvard Business Essentials

€ 16,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Etas - Settembre 2006 - Raggiungere il successo

Il successo professionale dipende dalla capacità di prendere decisioni. Quelle giuste sono in grado di portare voi e la vostra azienda al vertice; quelle sbagliate ostacolano la vostra carriera e la performance del vostro... scheda dettagliata

Assumere con Intelligenza

Per il vantaggio competitivo

RDM - The Results-Driven Manager

€ 13,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Etas - Agosto 2006 - Marketing

Assumere le persone giuste può garantire alla vostra società un margine vitale per avere la meglio sulla concorrenza. Purtroppo, però, la mutevolezza del mondo moderno ha reso questo processo complicato e irto di... scheda dettagliata

Trattenere i Talenti in Azienda

RDM - The Results-Driven Manager

€ 14,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Etas - Agosto 2006 - Marketing

 Un buon manager deve saper gestire la propria riserva di talenti, evitando un’emorragia di risorse che a lungo andare può risultare fatale all’azienda.Perdere i propri collaboratori significa infatti privarsi di... scheda dettagliata

Business Etiquette

Per un nuovo ambiente di lavoro

€ 13,50
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Etas - Agosto 2006 - Raggiungere il successo

Le differenti culture che è possibile incontrare oggi sul luogo di lavoro e l’alto livello tecnologico raggiunto dalle organizzazioni hanno reso sempre più elevata la probabilità di incorrere in errori di comunicazione.... scheda dettagliata

Buoni e Cattivi Profitti

Il cliente come promotore dell’impresa

Fred Reichheld

€ 20,00
Fuori Catalogo

Libro - Etas - Luglio 2006 - Marketing

Come si distingue in un’impresa la crescita vera dalla crescita apparente? In che modo riconoscere i profitti buoni (che si trasformano cioè in un’espansione duratura e sostenibile) dai profitti cattivi (che si ritorcono... scheda dettagliata

Vendere con Successo

Dal contatto al contratto: 500 azioni per concludere un affare

Dianna Booher

€ 18,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Etas - Maggio 2006 - Marketing

 Nella realtà del business moderno le vendite sono diventate una risorsa strategica fondamentale. Saper vendere, infatti, non è importante solo per gli addetti a questa funzione, ma anche per tutti coloro –... scheda dettagliata

Introduzione al Marketing

Guida alla più innovativa funzione aziendale

Giorgio Pellicelli, Anna Claudia Pellicelli

€ 16,50
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Sperling & Kupfer - Maggio 2006 - Raggiungere il successo

L'impresa è formata da vari settori: occorre conoscerli in ogni loro aspetto, avere una visione d'insieme che comprenda la produzione, la gestione, le risorse umane, l'aspetto finanziario, per portarla al successo. Capire il... scheda dettagliata

Tutte le Palle del Marketing

P come Prodotto, Prezzo, Posizionamento, Promozione.....

Seth Godin

€ 13,50
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 8 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Sperling & Kupfer - Aprile 2006 - Raggiungere il successo

Il consumatore vuole... sentirsi raccontare storie. Chi si occupa di marketing racconta storie. E raccontarle bene, senza mai oltrepassare il labile confine tra bugie e frode è quello che differenzia il buon marketing da... scheda dettagliata

Il Sistema dei Valori di Bilancio nella Prospettiva dei Principi Contabili Internazionali

Andrea Lionzo

€ 17,50
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Franco Angeli Editore - Gennaio 2005 - Economia e Finanza etica

Il processo di armonizzazione in atto a livello internazionale nella comunicazione economico-finanziaria d'impresa ha raggiunto in tempi recenti alcune mete significative. In particolare, l'emanazione del Regolamento... scheda dettagliata


| ... | | | | | | | | 11 | |

Totale: 205

Ordina per:

Vai alla pagina:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO SCONTO

FILTRO PUBBLICAZIONE

FILTRO ULTIMI ARRIVI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI