Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Negoziazione e Vendita - Videocorso DVD

I Segreti della comunicazione per aumentare le tue vendite e il tuo fatturato

Giacomo Bruno



Prezzo: € 118,34
Tutti i prezzi includono IVA


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +237

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Il corso di Vendita e Negoziazione offre le più avanzate strategie di programmazione neuro-linguistica per avere successo nella vita professionale. Strategie modellate dai più grandi venditori del mondo. Strategie per pianificare il valore del prodotto e del venditore stesso, per scoprire le strategie mentali del cliente e offrirgli il meglio in base ai suoi bisogni. I segreti per negoziare efficacemente ed ottenere quello che si vuole in breve tempo. Chiudere la vendita senza stress, in maniera divertente e creativa.

"Vuoi smettere di perdere vendite e farti sopraffare nelle negoziazioni? Vuoi triplicare le tue entrate? Impara i segreti e le strategie dei più grandi negoziatori del mondo!" Scopri come fare soldi con la vendita e la negoziazione, vendendo di più in minor tempo e moltiplicando il tuo fatturato. Questo DVD è prodotto su supporto DVD9 e può essere riprodotto con un normale lettore DVD domestico. Può avere però problemi di riproduzione se si utilizza un computer (Mac, Windows o Linus).

PARTE 1 (1h:46m)

  • Vendere di più in minor tempo e goderti il frutto del tuo lavoro nel tempo libero.
  • Triplicare il tuo stipendio mensile con le strategie dei migliori venditori del mondo.
  • Come evitare di rovinare la vendita con i classici errori da venditore alle prime armi.
  • Vendita win/win: soddisfare sia i nostri bisogni che quelli del cliente per una reciproca vittoria.
  • Pianificare vendita e negoziazione con un'attenta analisi del prodotto e di se stessi.
  • La trappola dei soldi: non vendere mai la propria credibilità solo per concludere una vendita forzata.
  • I segreti dei tuoi clienti: capirli e utilizzarli attraverso i metaprogrammi.

PARTE 2 (1h:44m)

  • I segreti di Richard Bandler e John La Valle per acquisire le abilità di "ingegneri della persuasione".
  • Come risparmiare 5.000 euro sull'auto nuova con le strategie di negoziazione.
  • Superare la paura di chiudere la vendita grazie alle presupposizioni e alle false scelte.
  • Soddisfazione a lungo termine: il potere delle suggestioni per guidare i clienti a tornare e parlare bene di noi.
  • Perchè il tuo prodotto è il migliore e perchè se non ne sei convinto sei destinato a non avere successo.
  • Strategie avanzate di persuasione e comunicazione efficace per convincere gli altri delle tue idee.
  • Come guadagnare 100.000 euro senza avere un soldo in tasca con le più avanzate strategie di negoziazione.

Il corso di Vendita & Negoziazione offre le più avanzate strategie di programmazione neuro-linguistica per avere successo negli vita professionale. Strategie modellate dai più grandi venditori del mondo. Strategie per pianificare il valore del prodotto e del venditore stesso, per scoprire le strategie mentali del cliente e offrirgli il meglio in base ai suoi bisogni.

I segreti per negoziare efficacemente ed ottenere quello che si vuole in breve tempo. Chiudere la vendita senza stress, in maniera divertente e creativa. Siamo tutti venditori. Eppure in pochi hanno capito che il segreto della vendita e del successo finanziario è nell'emozionare il cliente. Il fattore K, le sensazioni: sono loro che decidono se comprare o no. E siamo noi a poterle influenzare presentando il nostro prodotto in modo seduttivo. E sapendo negoziare con le giuste strategie. Il fine primario di ogni buon venditore deve essere quello di aiutare il cliente a raggiungere la soddisfazione che cerca. Non si deve costringere nessuno a comprare i nostri prodotti, quello che vendiamo effettivamente è solo la sensazione che il cliente associa al prodotto.

L'obiettivo è dunque comprendere il suo modo di pensare, di scegliere e di decidere. Studiamo e conosciamo a perfezione i vantaggi del nostro prodotto con sincerità e onestà. Associamoli a quelle sensazione che effettivamente il cliente vuole provare, e aiutiamolo a scegliere. Quando ci troviamo a trattare per un contratto e comunichiamo con un'altra persona, bisogna capire il suo punto di vista: dobbiamo entrare in sintonia, sia con le parole che con il linguaggio non verbale: gesti, movimenti, espressioni del viso e del corpo, devono essere coerenti con il messaggio che vogliamo esprimere. Altrimenti perdiamo credibilità e fiducia. Al contrario un comportamento coerente può portare a dei risultati inaspettati.

Spesso un rapporto tra due persone si instaura proprio sulla base dell'aspetto fisiologico, non verbale, del corpo. Questo vuol dire che se cerchiamo di rispecchiare i movimenti e i gesti dell'altra persona, è facile che ci troveremo in sintonia, che andremo subito d'accordo. Spesso non ci si rende conto di questo, ma è importante essere flessibili e adattarsi ad ogni situazione e ad ogni persona. Entrare nel suo mondo, sia capendo il suo punto di vista e le sue idee, sia rispecchiando la sua fisiologia. Solo così si instaurerà un'intesa perfetta sin dal primo incontro d'affari. Solo così potremo negoziare facilmente ed efficacemente. Quando c'è sintonia, il prezzo diventa la cosa meno importante: è il valore di un prodotto ciò che conta veramente e i nostri clienti saranno pronti a rendersene conto.

Ad aiutarci anche la conoscenza dei Metaprogrammi, particolari strategie emotive che il cervello di ognuno di noi ha strutturato nel corso degli anni, sempre sulla base delle nostre esperienze di vita. Sono un particolare modo di percepire e organizzare le informazioni, di orientarsi rispetto agli eventi e alle situazioni che ci capitano, di scegliere e di apprendere. In una parola sono lo strumento attraverso cui il cervello umano codifica, dunque attribuisce un certo valore alle esperienze. Ad esempio il metaprogramma "Verso/via da" è fondamentale per capire le leve motivazionali dei nostri clienti: le azioni di una persona sono guidate dall'allontanamento rispetto a cose e persone che provocano loro malessere e sofferenza? Di sicuro lo ascolteremo pronunciare frasi del genere: "Voglio acquistare questo corso di autostima perchè non voglio più essere timido". Oppure le sue scelte sono piuttosto direzionate al raggiungimento di qualcosa? "Voglio seguire il corso perchè voglio raggiungere i miei obiettivi!". Allontanamento o avvicinamento sono i due principi che strutturano questo particolare tipo di metaprogramma: ovvero, ragionare nei termini di ciò che una persona non vuole e perciò preoccuparsi delle cose da cui stare lontano, oppure sapere cosa vuole e muoversi verso i propri obiettivi. Ad esempio, immaginiamo che il cliente sia di quelli che preferiscono tenersi lontani da quelle situazioni, eventi o emozioni che non gli sono gradite. Quando parliamo con lui, dobbiamo perciò prediligere espressioni del tipo: "Finché sarà insieme a noi non dovrà più preoccuparsi di nulla". Al contrario una frase tipo "Con noi troverà la sicurezza, la soddisfazione e si sentirà sempre a suo agio" è invece adatta al metaprogramma di chi ricerca in modo attivo ciò che lo fa star bene. Costruendo le nostre frasi in questo modo, dunque, saremo di sicuro molto più in sintonia in tutte le nostre vendite. Anche la Stampa ne parla. Statistiche dimostrano che 2 offerte di lavoro su tre sono rivolte ad aspiranti agenti o venditori, ma sono poche le persone disposte a mettersi in gioco in un ruolo così difficile.

Un bravo venditore guadagna molto di più di un impiegato, ma tutti sanno che si tratta di una professione molto difficile e rischiosa, perchè concludere gli affari non è facile e spesso, 7 persone su 10, abbandonano perché spendono più di quello che guadagnano. Gli stipendi medi spesso non sono sufficienti a coprire tutte le spese e a realizzare i desideri, quindi le persone iniziano a pensare in grande e a volersi mettere in gioco in un contesto che apparentemente potrebbe essere più redditizio: il commercio. Eppure come vi spiegate che anche in questo settore alcuni si arricchiscono ed altri, nonostante gli sforzi, sono costretti a mollare? La vendita è il motore dell'economia, ma è un motore che pochi sanno far funzionare. Non è vero che venditori si nasce: forse alcune persone sono dotate di un dono innato, ma anche il miglior venditore improvvisato può migliorare e ottimizzare i suoi risultati seguendo strategie innovative, tecniche vincenti e regole teorizzate dai più grandi studiosi del mondo. Motivazioni, autocontrollo, ascolto, risultati: cosa serve per diventare un grande venditore? Il primo aspetto da comprendere è che il venditore rappresenta il prodotto e accomuna la sua immagine e il suo valore a quello della merce o del servizio che sta promuovendo.

Se il venditore conquista il cliente generando uno spirito di fiducia e abbattendo le barriere di difesa e pregiudizio che la gente alza generalmente nei confronti dei rappresentanti o dei commercianti, il cliente sarà disposto ad ascoltare e a valutare le qualità del prodotto. La prima qualità, quindi, è quella di sapersi vendere, il cliente deve essere prima conquistato da voi, solo dopo sarà disponibile a valutare la vostra offerta. Alcuni imprenditori cercano di motivare i loro rappresentanti con la storia: "E' un prodotto che si vende da solo!" Beh, non è vero niente: ci sono prodotti che hanno caratteristiche migliori, generano più facilmente desiderio nei compratori, magari perché si trovano nella categoria dei bisogni e delle necessità, ma anche il migliore dei prodotti non verrà venduto con il successo che merita se a promuoverlo saranno persone incapaci di stabilire un rapporto vincente con la propria clientela.

La vendita è una sfida ambiziosa... volete vincerla? Da oggi di può! Se siete i proprietari di un'impresa e affidate il vostro business ai rappresentanti o se siete voi stessi dei venditori che mettono il loro tempo in gioco per guadagni incerti, è il momento di investire sulle vostre conoscenze e capacità, per ottimizzare le possibilità di guadagno e migliorare l'esito del vostro lavoro. I segreti e le strategie dei migliori venditori del mondo arriveranno a casa vostra, o nel vostro ufficio, a portata di schermo, conferendovi la conoscenza delle regole d'oro nell'arte della vendita e della negoziazione. Acquisire le basilari competenze di comunicazione, essere padroni delle proprie reazioni e di quelle dell'interlocutore, saper concretizzare le trattative commerciali, negoziare il prezzo del vostro lavoro ed uscire vincenti in ogni trattativa commerciale o finanziaria. Questa conoscenza non ha prezzo: nel videocorso "Vendita & Negoziazione" imparerete esattamente come fare per vendere di più, per vendere a tutti, stabilendo voi stessi il prezzo migliore. Come creare sintonia con gli altri, capire lo stato desiderato del cliente, come vendere sensazioni. Come chiudere le proprie trattative e dare suggestioni post-vendita, utilizzando modelli linguistici propri della comunicazione ipnotica. Come utilizzare i modelli di negoziazione e i pattern di prezzo per diventare dei negoziatori professionisti, come fidelizzare i vostri clienti affinché vi vedano come punti di riferimento.

Il segreto di un bravo venditore è quello di conoscere a perfezione i vantaggi del suo prodotto, di descriverli con sincerità e onestà, associandoli a quelle sensazioni di appagamento che il cliente ha bisogno di provare, per aiutarlo nella scelta, fare in modo che ne sia convinto e che riconosca il valore di ciò che sta comprando. Il fine primario di ogni buon venditore deve essere quello di aiutare il cliente a raggiungere la soddisfazione che cerca. Se state tentando disperatamente di spingere persone poco convinte all'acquisto, con il miraggio della vostra irraggiungibile percentuale, siete fuori strada. Ritrovate la giusta rotta e scalate la piramide della conoscenza: dall'alto vi sembrerà tutto più chiaro, ogni problema più piccolo e affrontabile, ogni persona meno minacciosa.

Distribuito daAutostima.net
Data pubblicazioneGennaio 2007
TipoDVD
Durata3 ore + 30 minuti
Lo trovi in#Marketing e Comunicazione
Giacomo Bruno

Giacomo Bruno è presidente della Bruno Editore e autore di oltre numerose pubblicazioni tra ebook, libri e videocorsi. Si è formato e specializzato in PNL, Comunicazione e Marketing in Europa e... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste