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In Forma con il Cross Training - DVD

5 diversi stili di allenamento per risultati immediati

Guillermo Gomez, Jessica Smith



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Un allenamento diversificato è la chiave per ottenere i migliori risultati più in fretta possibile e senza annoiarsi.

Con una studiata combinazione di discipline e tecniche di allenamento, dal kickboxing allo yoga, dal Qi Gong al Pilates, propone 5 diversi programmi, specifici per ogni parte del corpo, da "mixare" a proprio piacimento per sedute di allenamento sempre nuove e stimolanti.

  • CARDIO KICKBOX: Una sessione di esercizi di kickboxing ad alta intensità per riattivare il metabolismo, bruciare grassi e calorie in eccesso e, al tempo stesso, mettere alla prova la propria resistenza. (15 minuti)
  • POTENZIAMENTO E STRETCHING: Esercizi di potenziamento per tonificare i muscoli e migliorare la mobilità articolare usando solo il peso del proprio corpo. Utile per sviluppare i muscoli del busto e l'equilibrio. . (15 minuti)
  • RITMO, EQUILIBRIO E ARTI INFERIORI: Ispirata alle arti marziali, questa serie di calci mantiene alto il battito cardiaco e rinforza tutti i muscoli degli arti inferiori. (15 minuti)
  • BARICENTRO: POTENZA E "FLUSSO": Esercizi di Pilates da eseguire in piedi o a terra: aiutano a sviluppare e rinforzare le fasce muscolari del tronco e riattivano un corretto flusso dell'energia nel corpo. (15 minutes)
  • RILASSARSI E RIGENERARSI: Una sequenza rilassante incentrata sulle tecniche di respirazione per liberare tutte le tensioni, ritrovare la sintonia con il proprio corpo e sentirsi completamente rigenerati e pieni di energie positive. (15 minuti)

Risultati immediati

Distribuito daCinehollywood - Digital Adventure
Data pubblicazioneOttobre 2013
TipoDVD
Durata75 minuti
Formato VideoPal 16:9
LingueItaliano, Inglese
Lo trovi in#Sport e attività fisica


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