Il corso qui registrato racchiude tutta la conoscenza di Graziella nel campo dei Fiori di Bach, nella versione classica del dott. Edward Bach e nei successivi ampliamenti di altri terapeuti, tra i quali Dietmar Krämer.
Il corso si compone di 10 videolezioni della durata di oltre 14 ore, in cui viene esposta la teoria con una numerosa serie di esempi pratici che chiariscono l’applicazione dei Fiori in molti casi interessanti.
Questo corso è molto particolare: oltre alla spiegazione dettagliata di tutti i 38 Fiori di Bach contiene la descrizione particolareggiata dei sette Chakra e delle relazioni sottili che legano ogni Chakra con determinati Fiori. All’interno di un corso altamente professionale, il linguaggio usato è di assoluta semplicità ed è accessibile a tutti.
Lo scopo di Graziella è di aiutare gli altri a raggiungere il benessere fornendo loro gli strumenti per attivare il guaritore interno di cui ciascuno dispone.
In questo si trova perfettamente d’accordo con il dottor Bach, secondo cui i Fiori possono e devono essere usati da tutti per l’autoguarigione.
Caratteristiche dell’opera:
Lezione 1
Dispense: Introduzione ai Fiori di Bach - Elenco dei Fiori per tipologia -
Descrizione e questionario sui Fiori Esteriori - Tabella dei binari dei Chakra
Videoregistrazione lezione 1 (1h 40')
Lezione 2
Dispense: I Fiori di Bach secondo il metodo di Dietmar Krämer -
Descrizione e questionario sui Fiori del 1° Chakra - Spiegazione del 1° Chakra
Videoregistrazione lezione 2 (1h 35')
Lezione 3
Dispense: Descrizione e questionario sui Fiori del 2° Chakra - Spiegazione del 2° Chakra
Videoregistrazione lezione 3 (1h 22')
Lezione 4
Dispense: Descrizione e questionario sui Fiori del 3° Chakra - Spiegazione del 3° Chakra
Videoregistrazione lezione 4 (1h 22')
Lezione 5
Dispense: Descrizione e questionario sui Fiori del 4° Chakra - Spiegazione del 4° Chakra
Videoregistrazione lezione 5 (1h 01')
Lezione 6
Dispense: Descrizione e questionario sui Fiori del 5° Chakra - Spiegazione del 5° Chakra
Videoregistrazione lezione 6 (1h 21')
Lezione 7
Dispense: Descrizione e questionario sui Fiori del 6° Chakra - Spiegazione del 6° Chakra -
Descrizione e questionario sui Fiori per i bambini
Videoregistrazione lezione 7 (1h 48')
Lezione 8
Dispense: Descrizione e questionario sui Fiori del 7° Chakra - Spiegazione del 7° Chakra
Videoregistrazione lezione 8 (0h 42')
Lezione 9
Videoregistrazione lezione 9 (1h 39'): l'uso dei Fiori secondo il metodo Krämer
Lezione 10
Videoregistrazione lezione 10 (1h 45'): riepilogo del metodo, binari acuti e miscele acute
Acquista con lo sconto del 15% due libri di Edward Bach ed il videocorso della durata di oltre 14 ore in cui viene esposta la teoria con una numerosa serie di esempi pratici che chiariscono l’applicazione dei Fiori di Bach
| + |
| + |
|
alessandra
Questo corso per me è stata una rivelazione. Insegnante splendida, dinamica, preparata e solare. Dialettica asciutta, diretta, spiega i fiori e la loro connessione in modo facilmente comprensibile e lineare, senza possibilità di errori. Tutto è poi illustrato e ripreso passo passo nell’e-book, che diventa quindi indispensabile solo per una seconda fase di memorizzazione e consultazione. Geniale l’idea da parte della regia di non tagliare gli interventi dei partecipanti: offrono, alternati ai consigli e alle esperienze dirette della relatrice, ulteriori spunti di approfondimento e piccole curiosità. Alla fine del corso si ha veramente la sensazione di aver trascorsole 10 lezioni in armonia con nuovi amici.
CAROLINA
Praticamente un manuale completo di facile utilizzo per chi vuole avvicinarsi alla floriterapia, grande aiuto per chi conosce la Medicina Tradizionale Cinese, interessante l’utilizzo sui chakra, semplicemente unico ed originale nel suo insieme. Carolina
viviana
Ho letto vari libri, tutti stupendi sui fiori di Bach ma solo con le spiegazioni approfondite e dettagliate di Graziella Barbato ho sperimentato su di me e la mia famiglia queste meravigliose essenze. Grazie Viviana
antonella
ottimo . molto coinvolgente e chiaro . antonella
momo
Finalmente un corso completo, facile, integrato in modo semplice in concetti della Medicina Tradizionale Cinese e del funzionamento energetico dei Chakra. Grazie !! Monica
andrea
Consiglio vivamente di prenderlo per chi vuole iniziare ed imparare i fiori di bach. Complimenti
Tutte le recensioni...