Avvisami quando l'articolo sarà disponibile ×
Bleep. Ma che... bip... sappiamo veramente!? - DVD in italiano
Bleep. Ma che... bip... sappiamo veramente!? - DVD in...

Come possiamo contattarti?




Ti contatteremo via email solo quando il prodotto sarà disponibile.
N.B. Il servizio è gratuito e senza impegno di acquisto. Non è equivalente alla prenotazione di un prodotto.

Informativa privacy

Torna su ▲
Bleep. Ma che... bip... sappiamo veramente!? - DVD in...

William Arntz, Betsy Chasse, Mark Vicente

Bleep. Ma che... bip... sappiamo veramente!? - DVD in italiano

Remainder
(59)
125 visitatori hanno richiesto di essere avvisati
Prezzo € 7,25 invece di € 14,50 Sconto 50 %

Promo Macrolibrarsi

SAPEVI CHE?

- Il reso è gratuito entro 15gg
- Puoi Pagare in contanti alla consegna senza supplemento

Promo Macrolibrarsi

Acquista un libro edito dal Gruppo Editoriale Macro e avrai in Omaggio il magazine PDF Vivere Macro 5 - Il Potere Miracoloso che c'è in te!

Per maggiori dettagli

Ti piace questo articolo?
    Bleep. Ma che... bip... sappiamo veramente!? - DVD in italiano - William Arntz - ★★★★
Oppure scrivi una recensione

Informazioni aggiuntive

Descrizione di Bleep. Ma che... bip... sappiamo veramente!? - DVD in italiano

Quattordici scienziati, ricercatori e fi losofi tra i più innovativi e autorevoli al mondo indagano il mistero dell’Universo, fornendo risposte inusuali e a volte sconvolgenti a quesiti fondamentali quali: di che cos’è fatto un pensiero? Di che cos’è fatta la realtà? Cosa succede dopo la morte? Che ci faccio qui? Oggi scienza, fi losofi a e teologia propongono una interpretazione completamente nuova di ciò che siamo e della realtà in cui viviamo.

La materia non è statica ma è il pensiero che la infl uenza. Per il cervello non c’è differenza tra ciò che vede e ciò che immagina, e tutti noi vediamo solo ciò che crediamo possibile.

BLEEP in tutto il mondo ha avuto un successo unico e straordinario, è stato visto da decine di milioni, perché la trama della storia è coinvolgente e appassionante, ed è arricchita dagli interventi di personaggi come Joe Dispenza, Fred Alan Wolf, Ramtha e JZ Knight, Amit Goswami e Micheál Ledwith, che aprono le nostre menti a concetti finora impensabili e mai esposti prima con tanta chiarezza e efficacia visiva, grazie agli effetti speciali di professionisti tra i più abili e capaci.
Dopo aver visto BLEEP non potrete più andare ogni giorno allo stesso lavoro e sentirvi sempre allo stesso modo.

 

Centinaia di anni fa, la scienza e la religione si sono separate, diventando antagoniste nel grande gioco della spiegazione e della scoperta. Ma scienza e religione sono due facce della stessa medaglia. Entrambe aiutano a spiegare l’universo, il nostro posto nel grande disegno, e il significato della nostra vita.

Il film Ma che... Bip... Sappiamo Veramente!? con l’aiuto di oltre una dozzina di scienziati risponde a domande quali:
- Di che cos’è fatto un pensiero?
- Di che cos’è fatta la realtà?
- E soprattutto, come può un pensiero modificare la natura della realtà?

Uscito nella primavera del 2004 negli Stati Uniti, distribuito in 30 paesi, ha venduto oltre un milione di copie.
"What the Bleep..." sta lentamente rivoluzionando le coscienze in tutto il mondo!

Più di UN CARTONE ANIMATO,
Più di UN DOCUMENTARIO,
Più di UNA FICTION,
Più di UN FILM METAFISICO,
Più di UN FILM SCIENTIFICO,

É tutto questo insieme!!! É una nuova forma d’arte

Questo film ti darà la possibilità di riappropriarti del tuo Potere innato. Lo guarderai e ti divertirai, per un istante resterai stupefatto, ma un attimo dopo metterai in pratica tutti i suoi brillanti ed esilaranti insegnamenti. Lascia che i tuoi sogni più autentici vengano in superficie: li realizzerai!

Il Film + un’Ora di Materiale Extra con le Interviste a Tutto il Cast di "WHAT THE BLEEP..."

Imparerai che cos’è una rete neurale

Comprenderai come si crea un’emozione

Imparerai a sciogliere le dipendenze cambiando i tuoi pensieri

Scoprirai quante possibilità hai per metterti in gioco nella tua vita

Questo dvd non da risposte definitive. Questo è un film nel quale vengono formulate domande che espandono la mente. È un film che non vi mostra la via, ma le infinite possibilità.

Pensate di dover andare ogni giorno allo stesso lavoro, a fare le stesse commissioni, di dover fare gli stessi pensieri, sentirvi allo stesso modo? Bene, ripensateci: scoprirete infinite possibilità di cambiare la realtà quotidiana.

 

Dettagli DVD

Durata: 108 minuti + 58 minuti di materiale extra
Confezione: Cofanetto con libricino + 2 dvd
Lingue: Italiano (voce) o Inglese


Per informazioni dettagliate sugli autori del dvd, sulla trama, ecc CLICCA QUI

Le vostre recensioni su "Bleep. Ma che... bip... sappiamo veramente!? - DVD in italiano"

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Acquistato su Macrolibrarsi

Bellissimo, importantissimo, chiarissimo e semplicissimo.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Il video illustra studi e concetti che, per la loro complessità, non sono sempre di immediata comprensione. Per questo motivo, è necessario rivederlo più volte. Tuttavia trasmette un punto di vista sulla realtà totalmente rivoluzionario, offrendo, per chi come me ne ha conoscenza, sostanziali riscontri, con la filosofia buddista e, cosa ben più importante, un senso di possibilità e di speranza nell'infinito potenziale dell'essere umano, qualora sia messo al servizio del benessere e dello sviluppo positivo della persona e dell'ambiente.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Molto intrigante e ben fatto.. questo dvd unitamente al libro spingeranno sicuramente il lettore alla ricerca di altro materiale simile.

Rispondi al commento


Consapevole di andare controtendenza io aggiungo le mie riflessioni su questo video. Non l'ho trovato particolarmente interessante, a me personalmente non ha lasciato nulla. E' un video consigliato per fare incontrare la legge dell'attrazione a qualche amico/parente estremamente razionale ed improntato al realismo. Il film infatti a differenza di altri, più che raccontare delle storie di successi spiega come questi successi sono possibili attraverso le leggi della fisica quantistica. Il cast è ottimo e le spiegazioni sono molto ben fatte, oggettivamente è un documentario ben riuscito ma non avendomi comunicato nulla di nuovo non posso dare di questo un giudizio estremamente positivo.

Rispondi al commento

Ho fatto proprio questo: l'ho regalato a un' amico che della legge di attrazione (ancora...) ne sa pochissimo. Mi hai tolto l' insicurezza di aver fatto questo regalo! :-) Grazie!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

SEMPLICEMENTE FANTASTICO

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

bellissimo film documento da non perdere

Rispondi al commento


Interessante collage di di quanto sta venendo fuori da scoperte scentifiche, fisica quantistica e conseguenti intuizioni spirituali. Ben fatto.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

molto interessante, sicuramente da approfondire

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Visione veramente interessante e illuminante della vita. Da leggere senz'altro, mette tranquillità e dona apertura mentale.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Ho trovato questo dvd molto interessante,alcuni dei temi trattati mi erano completamente sconosciuti. Lo consiglio

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

da vedere e ascoltare attentamente.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Molto interessante, da vedere.

Rispondi al commento


Due cose che mi hanno deluso: 1) L'italiano è stato montato e recitato in un modo ORRIBILE, la voce della ragazza fa veramente pena. 2) A partire da un ora e un quarto comincia a diventare un film più osceno.. La prima parte invece è bellissima e molto interessante. Un vero peccato perché parte bene, ma pian piano prende una brutta strada più avanti. Voto 3/5 in quanto è pur sempre un documentario / film importante per la fisica quantistica.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

interessante, è da vedere e stravedere.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Un nuovo mondo ti si apre davanti: Tu sei Tutto!!

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Non ho acquistato il libro ma direttamente il dvd ed è il primo di questo "genere" che vedo (mi riferisco ai vari The Secret, la legge dell'attrazione, ecc). Il dvd si può seguire piacevolmente, tra l'altro ho sempre apprezzato Marlee Matlin, è molto brava. Onestamente, l'unica parte che andrebbe approfondita dopo la visione di questo dvd è quella relativa ai neuropeptidi e a come il sollecitare di continuo la cellula con la stessa chimica "negativa" (quella che si crea a seguito di determinati stati emotivi), crei nuove cellule figlie con meno recettori destinati a funzioni più importanti. Per il resto ho trovato tutto molto sensazionalistico e un po' superficiale. Ti colpisce la prima volta, ma dopo una settimana sei già tornato ai meccanismi automatizzati ed abitudinari che intendevi contrastare. Credo che la crescita spirituale sia una cosa seria, un cambiamento da applicare con costanza e sinceramente preferisco mille volte un libro di Osho, capace di infonderti gioia e fiducia con semplicità. Ciao.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

da vedere !

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

E' un film-documentario veramente interessante!! Cmq è da guardare più volte per assimilarne tutti i contenuti. Consiglio anche il libro. Micaela - Trieste

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Me lo aspettavo più interessante, forse le recenzioni positive mi hanno illusa un po'. Bellino, ma non l'ho ricomprato per regalarlo.

Rispondi al commento

Acquistato su Macrolibrarsi

Il film è davvero innovativo, in molti modi speciale. Io lo conosco da quando ancora in Italia proprio non si sapeva cosa fosse. Il servizio pre vendita è ottimo e anche le comunicazioni. Se proprio devo tirare le orecchie a Macroedizioni che negli anni si è un po' "montata la testa" è perché i dirigenti, la proprietà, almeno potrebbe degnarsi di rispondere alle mail!

Rispondi al commento

Tutte le recensioni...
Scrivi una recensione!

 

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

Assistenza Clienti

BIOGRAFIA AUTORE

William Arntz

William Arntz, studente di fisica e meccanica quantistica all’Università, a causa della mancanza di spiegazioni fondamentali si è spinto verso la metafisica e verso Rudolf Steiner e i Teosofisti....

Leggi di più

Dello stesso autore

Betsy Chasse

Betsy Chasse pensava di non avere nulla di spirituale nel suo corpo, ma dopo una carriera di successo nella produzione di film, ha iniziato a provare una sorta di disgusto nei confronti della mancanza...

Leggi di più

Mark Vicente

Mark Vicente sapeva già da ragazzino che i mezzi di comunicazione di massa e i film sono il modo più potente per raggiungere le persone. Infatti dice: "Mi sono sempre posto la domanda: cosa...

Leggi di più

 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto
hanno acquistato anche..

I VIDEO PIU' VENDUTI

 

 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



Elenco ULTIME NOVITÀ

Elenco NOVITÀ PER CATEGORIA

Elenco NUOVE PROPOSTE

PROSSIME PUBBLICAZIONI

IDEE REGALO

COMMENTATI DA VOI

AREA CONTENUTI GRATUITI