Torna su ▲
Avvento 2016
Idee Regalo

... per frodo...

Forse un giorno torneremo a comprendere un linguaggio di un mondo che abbiamo dimenticato…un mondo caduto nell’oblio!

... per frodo...

Un tempo eravamo connessi: terra, minerale, seme, radice, albero, foglia, fiore, frutto.

Sapevamo comprendere e utilizzare i portali che si dischiudevano davanti a noi ed eravamo pronti ad entrare in mondi che fluttuano tra le pieghe pregne di energia estatica! Ebbri di un potere che trascendeva l'odierno ego umano. Un fondersi in un tutt'uno uniti come antenne a quella Madre Cosmica che continuava e continua imperterrita ad espandersi e a frattalizzare pianeti e stelle e alberi e costellazioni e esseri umani…

Un mondo, quello vegetale, dimenticato : guardato ma non OSSERVATO, ascoltato ma non SENTITO, toccato ma non VISSUTO, apprezzato ma non AMATO… eppure nonostante la nostra assenza la Natura con le sue piante si sta muovendo rapidamente.

Le creature più evolute del pianeta sono consce, vigili; sanno che senza un loro ricablarsi su nuove matrici tutto diventerebbe improbo. Sanno che devono ricablarsi per stimolare quei superstiti rimasti; gli unici che ancora proteggono e portano con sé reminiscenze antiche, schegge di conoscenza arcaica.

Con questo libro si vuole dare una visione del sentire che faccia comprendere come “la ramazza di DIO“, in questa nuova era dell'Acquario, arrivi a portare una nuova visione delle cose fino ad oggi vissuta e applicata seguendo dettami di conoscenza legati all'era precedente.

Come tutte le cose importanti tutto è alla luce del sole, vergato in mille simboli sparsi nei musei del pianeta, inciso su innumerevoli stele dell'antichità, nelle leggende dei templi, tra le righe dei libri degli eletti ma soprattutto in quel grandioso libro che è la mitologia che è stata appannaggio di tutti i popoli.

In questo Libro una visione pratica. Una ricerca profonda che racconta di come, osservando una tavoletta sumera unendo calcoli matematici ed entrando in empatia con loro, le PIANTE, si può far rivivere e dare una vera decodifica applicabile ed ampliata.

Siamo fortemente certi che il primo enneagramma abbia avuto e preso vita dalle piante. Attraverso il loro modo di comunicare e di stanziarsi in seguito a cambiamenti climatici esse hanno strutturato un comportamento che poi in seguito è stato colto, interiorizzato ed impersonato dagli esseri umani.

La bellezza di questo percorso è stato quello di unire tutte queste realtà: i pianeti, le costellazioni, le piante, le note, i segni zodiacali, le personalità… non più come funzioni primarie o secondarie, non più legate e dipendenti in modo netto alla Signatura Rerum, ma finalmente dando la possibilità di osservare le piante con occhi diversi… aperti e pieni di curiosità verso ciò che consideriamo il Nuovo inizio.

Non parleremo di principi attivi, tannini, sali, oli eterici…la bibliografia mondiale ha già scandagliato in lungo ed in largo questi argomenti che troverete peraltro ben spiegati in altri libri. Ciò che conta per noi in questo libro è di farvi VIVERE la pianta attraverso una nuova consapevolezza, evocatrice un pensiero vitale. La pianta l'ABBIAMO considerata come funzione dell'idea e pertanto la sua comprensione manterrà intatta la sua vitalità.

Questo è l'approccio con cui dovremmo avvicinarci alle piante… non con spirito di analisi ma con gli occhi di un bambino, l'entusiasmo dell'innamoramento, e con il cuore che gronda AMORE. Solo cosi, attraverso questa manifestazione trina, avverrà la nuova decodifica empatica con il mondo Arboreo… attraverso l'AMORE!

E la Natura, a sua volta, tramite questa sublimazione ristabilirà in noi l'equilibrio perduto.

Il Linguaggio delle Piante nelle Stelle

Il Linguaggio delle Piante nelle Stelle

Ora l’erboristeria si svela per ciò che è: il piano dell’universo per ricordarci la via della perfezione.

Grazie alla chiave di decodifica trovata da Maurizio Forza per aprire le porte alla comprensione della matrice unificata di tutto, l’esperienza decennale di Severino Doppi nel campo della Naturopatia Floreale riesce a creare la più semplice, coerente e naturale delle vie di guarigione.

Acquista ora

 

Maurizio ForzaTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Maurizio Forza

Maurizio Forza ha conseguito una laurea in fisioterapista, il c.o. e D.o. in osteopatia, è Kinesiologo e Naturopata. Insegna in numerose scuole ed Accademie italiane. E' vicepresidente dell'Accademia di Naturopatia Olistica Tesla e cofondatore insieme a Manuele Baciarelli del Jubileum Project, scuola-percorso di spostamento coscienziale della personalità.

 

Dudit EdizioniTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Libri per raggiungere il benessere nella vita di tutti i giorni

Dudit Edizioni

Alla base della nascita di Dudit Edizioni c'è un semplice e rivoluzionario concetto: l'essere umano può raggiungere il potere dell'immortalità.

Lo studio dell’alimentazione, della biologia molecolare, della fisica contemporanea, dell’arte, delle 5 leggi biologiche, dell’enneagramma e delle discipline energetiche di stampo misterico devono essere riunite per cominciare a cooperare a questo unico, grande e realizzabile sogno. Tutto è già stato dimostrato, ora è arrivato il momento di applicarlo insieme.

 

I vostri commenti - Scrivi un commento!

Nessun commento presente

Scrivi un commento!