Torna su ▲ Calendario dell'Avvento 2014Calendario dell'Avvento 2014


Frank Kinslow - Anteprima - Il Segreto della...

Un metodo facile da imparare che agisce fin da subito

Frank Kinslow - Anteprima - Il Segreto della Guarigione Quantica


Cosa penseresti se dicessi che ti basta essere consapevole di un problema per risolverlo? «Certo», risponderesti, «mi accorgo che c’è un problema e compio i passi necessari per risolverlo. Cosa c’è di strano?».
In genere si fa così, difatti. Ma io non sto parlando di questo. E se invece fosse sufficiente essere consapevoli di un problema perché esso cominci a risolversi da solo, senza alcun ulteriore sforzo da parte tua? Non sarebbe, questo, molto strano? Direi proprio di sì. Ma è esattamente ciò di cui sto parlando. Tu puoi diventare consapevole di un ginocchio artritico, di una indigestione, un mal di testa, una paura, uno scoppio d’ira, una relazione in crisi o la perdita di un lavoro, e la consapevolezza, con le sue doti organizzatrici, mette tutto a posto; tutto quello che devi fare è essere consapevole nel modo giusto. Questo non è semplicemente strano: è meraviglioso. Acquisti la capacità di cambiare il tuo mondo e il nostro pianeta in modi impensabili. È un modo di accettare la vita che addolcisce e arricchisce il mondo in cui viviamo, trasformandolo in quello dei nostri sogni. In sintesi, diventare consapevoli del potere curativo e organizzativo della consapevolezza è la risposta ai problemi che ci affliggono sin da quando abbiamo assunto la posizione eretta e siamo diventati esseri umani.
Se pensi che io stia sopravvalutando il ruolo della consapevolezza, ti sbagli. E ti ci vorranno pochi minuti per ricrederti. Questo è un libro piccolo, ma dal grande potenziale. Però non mi devi credere sulla parola, affatto. Quello che ti sto offrendo è un processo scientificamente riproducibile che ognuno può sperimentare. Tutto ciò di cui hai bisogno è essere consapevole. Sei consapevole? Sei consapevole di stare leggendo queste parole?
Sai se stai seduto o in piedi? Sai cosa stai pensando in questo momento? Se sì, ci siamo. Ora puoi imparare i semplicissimi passi per acuire la tua consapevolezza e innescare la guarigione del tuo corpo e della tua mente. Puoi anche imparare a guarire il corpo e la mente altrui. E, con un po’ di aiuto da parte dei tuoi amici, puoi curare i mali del genere umano su questa Terra. Sei pronto? Non vedi l’ora di cominciare, di partire all’avventura? Quello che inizierai con questo semplice libro sarà un viaggio molto personale. Gli effetti diventeranno manifesti grazie alle azioni che compirai dopo la sua lettura. Il resto è facile. Devi solo proseguire la lettura per cambiare per sempre la tua vita.

Giorno del Ringraziamento, 2007 - Sarasota, Florida

 


Tutte le cose rivelano i loro segreti, se le ami abbastanza. Ho scoperto che quando entro in comunione silenziosa con le persone, esse rinunciano ai loro segreti, se si sentono amate abbastanza.

George Washington Carter

C’è un piccolo segreto che forse ancora non conosci: è più vicino del tuo respiro e più vitale del tuo battito cardiaco. Una volta che avrai afferrato questo segreto, la tua vita si aprirà a meraviglie mille volte più grandi di ciò che ritenevi possibile. È il segreto della salute, della gioia e della pace, ed è all’opera in questo stesso momento, mentre leggi queste righe. Eppure questo segreto ti è celato. E non sta nascosto tra i simboli di qualche oscura pergamena nei penetrali di un tempio antico, bensì davanti ai tuoi occhi.
Questo semplice libro ti rivelerà quel segreto, mostrandoti come attingere alle sue profondità per arricchire la vita tua, della tua famiglia, dei tuoi amici e persino dei tuoi animali domestici. Nelle pagine seguenti imparerai a guarire il corpo, la mente e l’anima con la stessa dose di sforzi che fai per ammirare un magnifico tramonto. La procedura scientifica che ti spiegherò può essere appresa e messa rapidamente in pratica da tutti. È semplice come il segreto stesso e altrettanto potente.
Ti consiglio di non saltare nessun capitolo, ma di leggere questo libro pagina dopo pagina. Solo così il segreto potrà entrare nella tua consapevolezza. Per favore, concediti del tempo per fare tutti gli esercizi nell’esatto modo in cui li espongo. Stai per imparare una cosa nuova che, con un po’ di pratica, potrà diventare la tua seconda natura. Gli esercizi non sono difficili. Di fatto, sono piacevoli, nutrienti e rinvigorenti. Quindi, anche se sei impaziente di arrivare ai meravigliosi risultati finali, concediti del tempo per imparare bene i fondamenti. Come disse una volta un saggio: «Chi ben comincia è a metà dell’opera». Questo segreto ti è celato. E non sta nascosto tra i simboli di qualche oscura pergamena nei penetrali di un tempio antico, bensì davanti ai tuoi occhi. Lungo questo cammino capirai innanzitutto cos’è la consapevolezza e dove può essere trovata. Poi ti ritroverai faccia a faccia con il tuo segreto e lo abbraccerai come un vecchio amico. Infine, imparerai ad attirarlo nella tua vita per guarire il corpo, armonizzare le emozioni e acuire la mente, creando una vita più produttiva e gioiosa. Naturalmente, potrai condividere il tuo segreto con gli altri, guarendo e arricchendo anche la loro vita.

Frank Kinslow - Tratto dal libro "Il Segreto della Guarigione Quantica"

 

Frank Kinslow

Frank Kinslow

Frank Kinslow è un medico che abita in Florida; il suo studio è nella città di Sarasata ed è professore presso l'Università di Everglades nel corso di laurea in Medicina Alternativa. Ha pubblicato diversi articoli sulla guarigione e la salute e da anni è ospite in tv e radio oltre a tenere corsi e conferenze.

Per oltre trentacinque anni si è dedicato ad insegnare ai suoi pazienti e alle persone quanto sia semplice trovare la pace interiore e la prosperità.

E' conosciuto in tutto il mondo per aver ideato una tecnica di guarigione rivoluzionaria che si basa sulla pura consapevolezza: il metodo Quantum Entrainment, ovvero, la Guarigione Quantica.

I vostri commenti - Scrivi un commento!


Ho letto in questi giorni questo interessantissimo libro durante le ore di veglia a mio suocero in fase terminale di una malattia inclemente come il tumore aspetta coscientemente e consapevolmente il suo momento. Sarà perché ho già acquisito pratica di meditazione con lo yoga, sarà perché sono curiosa per natura e non dico mai no a prescindere, sarà perché il libro mi è capitato in mano ancora da leggere dopo mesi che stava lì ad aspettarmi in un momento difficile e particolare come questo e nulla nella vita capita per caso, sarà perché non abbiamo davvero nulla da perdere a provare visto che non esistono effetti collaterali, ho iniziato a praticare il QE, anche in remoto, proprio con mio suocero e anche se non ci sarà il miracolo perché forse ho scoperto tardi questa tecnica, ma posso assicurare che QE funziona e gli affezionati nipoti che sono gli unici ad avere avuto la curiosità di chiedermi di che cosa si tratta, ne sono testimoni perché il nonno sta meglio .... e sono finiti i caratteri per spiegare

Rispondi al commento


Io ho un problema ai piedi e non è solo pensandoci che guarirò. Se non vado da un ortopedico e se non mi da la soluzione giusta per risolvere il problema, solo pensandoci non si si risolve. Saluti.

Rispondi al commento

Certo... puoi andare dall'ortopedico, e forse ti aiuterà a risolvere il tuo problema ai piedi... ma è anche vero che TU non sei i tuoi piedi e Frank può aiutarti a comprendere questa verità apparentemente banale. Per questo è però necessario leggere il libro da cima a fondo, come da istruizioni.... Personalmente ho già ricevuto molti benefici e aiutato altri a riceverne, semplicemente applicando le istruzioni dei libri di Frank Kinsolw.

Rispondi al commento

Tutti i commenti...
Scrivi un commento!

 

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI