Torna su ▲

RICEVI L'OMAGGIO DI OGGI SE ACQUISTI ENTRO: ORE MIN SEC

Avvento 2016
Idee Regalo

Il Transurfing vivo è il Transurfing apocrifo

“Transurfing vivo” - “Transurfing apocrifo”

Il Transurfing vivo è il Transurfing apocrifo

Il Transurfing vivo è

il Transurfing apocrifo

“Transurfing vivo” - “Transurfing apocrifo”

 

 

 

 

 

Il libro "Il Transurfing apocrifo" (Apokrifičeskij Transerfing), edizioni Eksmo, 2010 (traduzione italiana: Il Transurfing apocrifo, edizioni Eksmo, 2010) è uscito in Russia qualche mese prima del presente "Transurfing vivo".

Quest'ultimo ne è una versione riveduta ed ampliata ha avuto una forte risonanza tra il pubblico dei lettori e ha scatenato un'animata discussione.

Anche i risultati delle classifiche erano curiosi: il libro o era al top o occupava l'ultimo posto.

La cosa non mi ha stupito: a scuola i miei voti preferiti sono sempre stati il 5 e il 2.

(Nel sistema scolastico vigente in Russia, le valutazioni fanno riferimento a una scala che va teoricamente da 0 a 5, ma praticamente da 2 "insufficiente" a 5 "ottimo" 3 e il voto di soglia sufficiente).

Il 4 riflette una certa incompiutezza. Il tre, invece, è indice di una grigia mediocrità. Il due è sicuramente il voto più onesto.

Quando poi uno si becca zero significa, paradossalmente, che ha creato qualcosa di grandioso!


"Transurfing apocrifo" Apokrifičeskij Transerfing, e uscito in Russia qualche mese prima del presente Transurfing vivo. Ha avuto una forte risonanza tra il pubblico dei lettori e ha scatenato un'animata discussione.

“Transurfing vivo” è una versione riveduta e ampliata del Transurfing Apocrifo che in  precedenza è uscito in Russia.

 

In questa nuova edizione de Il Transurfing apocrifo rispondero alle domande piu frequenti:

≪In Internet si trovano informazioni contraddittorie sul metodo Bronnikov. Non si sa come affrontarle≫.

La gente di solito tende a credere alla parola scritta, quando è scritta in un mezzo di informazione di massa quale e Internet.

La caratteristica di Internet, però, sta nel fatto che esso è al con-tempo una ricca fonte di notizie e un enorme immondezzaio.

Non ci avevate mai pensato?

Vicino, praticamente su uno stesso scaffale, si trovano sia informazioni attendibili, sia evidenti menzogne. Nessuno, infatti, può controllare tutto questo processo.

Per quanto riguarda Bronnikov, se si parla dal punto di vista di un benpensante, il suo metodo e talmente fantastico che non può in alcun modo essere accettato come vero. Proprio questi benpensanti ignoranti sparano cattiverie nel tentativo di giustificare, direi addirittura difendere, la loro ignoranza.

Del resto, quante fesserie sono state scritte anche sul Transurfing?

≪Ho provato su me stessa il metodo "X", che Lei consiglia, ma ho avuto degli spiacevoli effetti collaterali. Come puo Lei far pubblicita a una cosa del genere?≫.

Non faccio alcuna pubblicità di nulla, non prendo soldi per questo. Cerco solo di facilitare ai lettori il compito di orientarsi tra le tante proposte esistenti, cerco di aiutare a scegliere, nell'ampia gamma di proposte, quelle che mi sembrano più valide e degne di fiducia. Se consiglio qualcosa, riconosco la responsabilità del mio consiglio e prima di darlo lo provo scrupolosamente su me stesso. Non so assolutamente nulla di questo metodo "X" (in lettere di lettori diversi vengono citati nomi differenti, di cui io non ho mai sentito parlare). Ho più volte avvertito e lo faccio ora, di nuovo: com'è noto, i libri sul Transurfing si trovano in rete e sono in cosiddetto "libero accesso".

Tuttavia niente si da per niente e si rischia di ottenere una falsificazione a poco prezzo, come al mercato delle pulci o di favorire gli interessi di personaggi casuali. Mi sento in obbligo di avvisarvi che se scaricate le versioni elettroniche dei miei libri da Internet non posso garantire che si tratti di miei testi autentici. Li si può mistificare inserendoci dentro qualsiasi altra cosa, lo si sta gia facendo. Leggere le edizioni originali o recuperare "le copie usate" sparse per la rete, e una questione di scelta e di responsabilità personale.

≪Un modello sano di vita e molto vicino alla mia sensibilità e ho sempre cercato di seguirlo. Passerei con piacere al crudismo. Ho già provato a mangiare cibo vivo per due settimane e l'effetto e stato incredibile! Il livello di energia fisica e libera e al massimo, la lucidità anche (i rapporti interpersonali si percepiscono in modo diverso, come... beh non e importante), e tutto ciò in un paio di settimane! Ma il problema e che vorrei, per almeno cinque-sette anni, "spassarmela". Lei mi capirà: sono ancora giovane, ho una certa disponibilità finanziaria (piccola impresa), mi piacciono le belle ragazze, mi piace andare al ristorante. La vita e cosi bella e piena di tutto! Non vorrei cambiare le mie brutte abitudini; proprio con queste abitudini voglio vivere e godermi la vita al massimo. Come potrei dosare il mio regime per non essere ne un crudista integrale ma nemmeno un tipico elemento della matrix, che compra solo quello che vede pubblicizzato? Come posso mangiar sano in modo misurato, secondo una giusta via di mezzo?≫.

Una via di compromesso e seguire la dieta dissociata, rinunciare a cibi decisamente dannosi per la salute, cioè il fast food, i cibi precotti, lo zucchero (sostituirlo con il miele), i cibi prodotti con la farina bianca (sostituirli con pane ai cereali non lievitato), escludere ogni sorta di scatolame, sostituire ai salumi la carne fresca, sostituire, se ce ne fosse la volontà, la carne con il pesce e i frutti di mare (possibilmente crudi), escludere prodotti contenenti grassi transgenici (maionese, salse, margarina); tra gli alcolici scegliere solo del buon vino, ed evitare il caffè, che si può facilmente eliminare. Consiglio di introdurre queste e altre "limitazioni" progressivamente, a seconda del livello di "maturazione" raggiunto.

Vai alla scheda Transurfing vivo.


 

Prodotti correlati al Transurfing

 

 

 

Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix

 

 

 

Ebook - Reality Transurfing Vol.1 - Lo Spazio Delle Varianti

 

 

 

Reality Transurfing - La Trilogia - Cofanetto

 

 

 

 Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol 1

 

 

 

Reality Transurfing - Il Fruscio delle Stelle del Mattino - Vol. 2

 

 

 

Reality Transurfing - Avanti nel Passato - Vol.3

 

 

I vostri commenti - Scrivi un commento!

Commento di ivana

ho letto iutti i libri di zeland...ho messo un pratica tutti i suoi consigli...dalle docce alternate..all'acqu con shungite...il caricamento dell'acqua e del cibo...sto ringiovanendo...sn entusiasta!!!Libri da leggere e rileggere...GRAZIE V.ZELAND..Li consiglio vivamente..e poi ognuno decide cosa va bene per lui!!!

Rispondi al commento

Tutti i commenti...
Scrivi un commento!

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI