Torna su ▲

Ti prendi cura della tua circolazione sanguigna...

Ti prendi cura della tua circolazione sanguigna tutto l'anno?

Mantenere una buona circolazione, avere delle gambe belle ma soprattutto SANE, significa prendersi cura di loro tutto l’anno.

Gambe pesanti, dolenti, formicolii, pesantezza, caviglie gonfie – questi sono alcuni dei sintomi di un disturbo che colpisce molte persone, e si chiama “insufficienza venosa”.

Alcune pubblicità ci potrebbero far credere che questo disturbo si presenta solamente durante il periodo estivo e che colpisca solo le donne.

Nulla di più falso…

E’ vero che l’aumento della temperatura esterna contribuisce ad accentuare la sensazione di gambe pesanti, gonfie e dolorose, ma è anche vero che il nostro sangue circola tutto l’anno, sette giorni su sette, 24 ore su 24.

La circolazione sanguigna può peggiorare e arrivare con maggior difficoltà agli arti periferici, a seguito di numerosi fattori e può riguardare uomini e donne di ogni età.

Infatti, gli ultimi studi hanno potuto riscontrare che alcuni fattori come lo stress della vita quotidiana, le cattive abitudini alimentari, la mancanza di movimento fisico giornaliero e quindi l’eccessiva sedentarietà, il fumo e la ridotta presenza di importanti principi nutritivi negli alimenti dovuto alla catena di conservazione, hanno enormemente incrementato le problematiche e i disturbi legati alla circolazione del sangue nel nostro organismo.

Si vedono e si legge sempre più di persone che hanno gambe gonfie la sera dopo un’intera giornata lavorativa immobili davanti al computer, in auto, oppure al contrario - dopo essere state in piedi per ore e ore magari a stirare o per un lavoro di commessa, o come cameriere o parrucchiere.

Ma questi sono solo i sintomi evidenti e percepibili di una circolazione sanguigna che si va deteriorando.

Infatti, altre possibili indicazioni e conseguenze possono essere: minor afflusso di sangue al cervello con diminuite facoltà cognitive, in quanto, ricordiamoci, che con il sangue viene trasportato anche il prezioso ossigeno.

Questo è importante anche in chi pratica sport, garantendo quindi energia ai propri muscoli oltre che un miglior smaltimento delle tossine prodotte durante la propria attività sportiva.

E’ fondamentale agire preventivamente, correggendo eventuali abitudini errate del proprio stile di vita.

Ogni giorno, quindi, il nostro corpo necessità di essere tenuto in movimento per mantenere elastici vene, arterie e capillari, di essere ben idratato con liquidi bevuti a sufficienza per mantenere il sangue della giusta densità e non affaticare il cuore; di alimentarsi o supplementarsi di tutti i principi nutritivi necessari per correggere gli squilibri arrecati dal “moderno” stile di vita.

In questo contesto può essere di aiuto rivolgersi alla natura, che come sempre ci mette a disposizione le soluzioni.

E’ disponibile adesso anche in Italia l’integratore alimentare naturale a base di estratti vegetali STANDARDIZZATI, ricchi di ANTOCIANOSIDI Dr. Scurr’®s Zinopin® Daily.

Gli antocianosidi sono sostanze naturali appartenenti alla famiglia dei bioflavonoidi.

In particolare, gli anticianosidi(del mirtillo della Patagnonia e dell’estratto di corteccia di pino marittimo) hanno un effetto anti-radicali liberi e rafforzano la parete delle vene, rendendola più elastica e controllando gli effetti del ristagno venoso.

Inoltre, tali sostanze attivano alcuni importanti meccanismi di riparazione a livello delle pareti venose e sono quindi in grado di contrastare, sia la causa che i sintomi dell’insufficienza venosa. Di conseguenza, il gonfiore si riduce e si ottiene una progressiva e costante attenuazione dei sintomi dell’ insufficienza venosa.

Dr. Scurr’®s Zinopin® Daily è stato messo a punto dopo studi scientifici da un Medico inglese (www.jscurr.com) esperto conoscitore delle problematiche di vene, capillari e cattiva circolazione sanguigna.

Zinopin® Daily è costituito dall’associazione di 3 ingredienti naturali e standardizzati : l’estratto della corteccia del pino marittimo francese, l’estratto del mirtillo della Patagonia, l’estratto della radice di zenzero.

Con questi estratti opportunamente miscelati tra di loro in base alle ricerche effettuate dalla azienda Svizzera, si è potuto ricavare un prodotto in grado di dare un evidente aiuto a tutte quelle persone che per i motivi sopra esposti vanno incontro o desiderano prevenire e ritardare le difficoltà circolatorie.

Zinopin® Daily può essere assunto tutto l’anno seguendo le indicazioni in etichetta, costa meno di un caffè al giorno e vale veramente il suo prezzo perché …circolazione è vita!

 

Articoli correlatiTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

Zinopin® Daily

Un contributo significativo per una sana circolazione sanguigna - con nuovo ingrediente Delphinol® (estratto standardizzato del Maqui titolato in antociani e delfidine)

SCEN - SCIENTIFIC & NATURAL

(11)
€ 22,32 € 27,90 (-20%)
Disponibilità: Immediata

Prodotto - Antiossidanti e antinvecchiamento

COS'E' ZINOPIN® DAILY? Zinopin® Daily è un integratore alimentare naturale formulato in Svizzera, indicato per favorire il mantenimento fisiologico della salute cardio-vascolare e per contrastare la Sindrome Metabolica (... scheda dettagliata

 

Macrolibrarsi Assistenza Chat

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I PRODOTTI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI