
Una giornata speciale, interamente dedicata a te
e agli obiettivi da raggiungere:
FARE BUSINESS
Corso di una giornata che ti consente di apprendere le basi del successo sulla rete, del tuo personal brand e dei concetti strutturali della importante e fondamentale capacità di networking miscelando il mondo reale con il web.
La scoperta dei tuoi talenti miscelati alla potenza della rete hanno un effetto devastante.
Ogni giornata di corso è unica perché in linea con l’attuale sviluppo della rete in continua e costante evoluzione oltre che permetterti di conoscere e interagire sempre con persone che per sintonia e alleanza di cervelli si ritrovano nel giusto ambiente per realizzare le opportunità che ti consentono di ottenere quello che desideri.
DANIELE BOGIATTO condivide con te le migliori strategie, basate sulla ventennale esperienza in ambito formativo unita a una visione del Web unica al Mondo nel suo genere, per eccellere nel mondo del business miscelando il mondo online e quello offline.
Che tu sia un libero professionista o voglia diventarlo, che tu abbia già la tua impresa o rivesti un ruolo chiave all'interno di una organizzazione, il WEB TRAINING DAY è la giornata che ti fa guardare al Web e al mondo degli affari come mai hai fatto prima d'ora.
Questa giornata costituisce il primo modulo di un percorso formativo della durata di 2 anni: la Web Business University, un innovativo percorso di formazione che sta rivoluzionando il modo di fare formazione in Italia e nel resto del Mondo.
Per te che decidi di proseguire il percorso scegliendo di certificarti come Web Business Practitioner, Consultant, Coach, Trainer o Master Trainer, questa è una grande opportunità di formarti secondo uno standard d'eccellenza, congiunta alla possibilità di iniziare a sviluppare business all'interno della grande famiglia targata Bogiatto Group.
Se invece decidi di fermarti alla prima giornata di formazione, per te la certificazione di Web Business Applicant.
Da qui in poi avrai la possibilità di partecipare a sessioni formative ad hoc in occasione di altri eventi targati Bogiatto Group e usufruire di offerte riservate a tutti gli Applicant.
Il seminario si svolgerà presso l'Hotel dei Congressi di Roma (l'hotel dista soli 350 mt dalla fermata metropolitana EUR Fermi).
La struttura della giornata di formazione è la seguente:
IDENTIFICAZIONE del talento vincente sul web
CREAZIONE del nodo centrale per la stratificazione della comunicazione
IDENTIFICAZIONE degli elementi strutturali del networking
![]()
ATTIVAZIONE delle modalità di comunicazione per la creazione di traffico
TRASFORMAZIONE del traffico in valore oggettivo
SCALABILITA': concetto ed applicazione
![]()
INVESTIMENTO: € 116,40 (iva inclusa)
Parti dal tuo presente per costruire il
futuro, investendo su ciò che più conta:
TE STESSO!
!! POSTI LIMITATI A ESAURIMENTO !!
Prenotazione e metodi di pagamento
Come procedere alla prenotazione:
Macrolibrarsi accetta i seguenti METODI DI PAGAMENTO:
Per recesso entro 16 giorni dalla data dell'evento il rimborso è totale e verrà effettuato tramite bonifico bancario.
Per recesso dal 15° all'8° giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per l'intero ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.
Per recesso dal 7° al giorno prima dell'evento il rimborso verrà corrisposto per il 50% dell'ammontare versato in un buono acquisto spendibile sul sito di Macrolibrarsi.
Per recessi oltre tali termini non è previsto alcun rimborso.
I termini di recesso sono previsti per gli ingressi agli eventi, eventuali spese di prenotazione su trasporti e alloggi non sono rimborsabili.
Golden Books si riserva la facoltà di annullare il titolo d’ingresso e un ordine di acquisto eseguito in ogni momento per motivi tecnici e/o organizzativi.